annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msc, nona crociera rossoblu per tifosi Genoa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Msc, nona crociera rossoblu per tifosi Genoa

    GENOVA, 14 MAG - La curva Nord dallo stadio Ferraris salpera' in mare per la ''Nona Crociera del Cuore Rossoblu'' organizzata dal 17 al 28 giugno a bordo della nave Msc Melody.

    Lo ha annunciato l'area manager Nord Ovest Italia di Msc Crociere Luca Valentini stamattina nel porto di Genova a bordo di Msc Fantasia a margine della presentazione del 21/mo torneo internazionale di calcio 'Citta' di Cairo'.

    La ''genoanita' al 100%'' sara' l'unico requisito richiesto ai passeggeri della crociera calcistica con a bordo alcune vecchie glorie, ospiti, il duo comico ''Soggetti Smarriti'' e l'evento del primo concorso ''Miss Genoa Club 2011''.

    Salpera' dal porto di Genova diretta a Cartagena, Tangeri, Santa Cruz di Tenerife, Funchal nelle isole Azzorre, Ceuta, Alicante e Palamos prima di rientrare a Genova il 28 giugno.

    ''Sull'onda del successo delle passate edizioni siamo orgogliosi di essere stati nuovamente scelti da una delle piu' calde e appassionate tifoserie del calcio italiano - ha commentato Luca Valentini - che portera' a bordo della nostra nave lo stesso entusiasmo con cui accompagna le partite del Genoa''.

    http://www.ansa.it/mare/notizie/rubrich ... 31467.html
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com
Sto operando...
X