annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Melody lascia la flotta!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Melody lascia la flotta!

    La Melody lascia la flotta!
    Salvo colpi di scena dovrebbe arrivare ufficialità nei prossimi giorni.....


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

  • #2
    Re: Melody lascia la flotta!

    questa notizia non mi piace...
    Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Melody lascia la flotta!

      E sicuramente non farà piacere agli amanti di queste piccole navi.
      Ciao
      Ivana
      -----------------------------------

      Commenta


      • #4
        Re: Melody lascia la flotta!

        Per me sarebbe giusto perchè non è all'altezza delle altre navi della flotta, anche se le mie fonti in MSC mi dicevano il contrario. Cmq se è così che nave sarà a Trieste?
        Matteo Martinuzzi, storico navale

        http://liners.splinder.com/?from=41
        http://bibliogo.ccm.it/index.php?page=V ... &id=704304
        http://turistipercaso.it/monfalcone/video/10/

        Commenta


        • #5
          Re: Melody lascia la flotta!

          Questo non lo so, ma riporto quanto pubblicato in data di ieri.

          MSC Melody ritira
          il 07 gennaio 2013.

          MSC Crociere ha confermato oggi che Melody, la più piccola nave della flotta MSC Crociere, sarà ritirata dal servizio e non effettuerà le crociere inizialmente programmate in mediterraneo.

          La decisione di ritirare una delle sue navi da crociera,riafferma l'attenzione di MSC di essere all'avanguardia nel servizio e rispecchia il desiderio continuo della società di offrire ai viaggiatori i più alti standard di innovazione e il massimo comfort, eleganza e tecnologia in tutta l'intera flotta, secondo una dichiarazione dalla compagnia.

          35.143-tonnellate, misura 204,7 metri di lunghezza e 27,35 metri di larghezza, Melody ha fatto parte della flotta di MSC Crociere dal 1995, quando è stata acquistata come l'Atlantico Starship.

          La nave è stata ribattezzata Melody e ha navigato dalla Florida a Durban, dove ha ricevuto importanti ristrutturazioni, con una capacità di poco più di 1.000 ospiti in 532 cabine.

          La nave ha lasciato Durban per Genova per il suo viaggio inaugurale il 1 ° maggio 1997, e ha navigato vari itinerari in tutto il mondo da quando, più di recente nel Mediterraneo, Mar Nero e il Sud Africa, che offre un ambiente rilassato e informale.

          MSC Crociere ha creato una vasta gamma di scelte alternative per i passeggeri che hanno già prenotato una cabina su Melody per la prossima stagione estiva.
          Nel corso dei prossimi giorni questi passeggeri saranno tutti contattati, direttamente dalla società o attraverso le agenzie di viaggio partner, e informati su tutte le opzioni possibili, a bordo di una delle altre navi della flotta MSC.

          www.cruiseindustrynews.com/cruise-n...res-melody.html
          Ciao
          Ivana
          -----------------------------------

          Commenta


          • #6
            Re: Melody lascia la flotta!

            sul sito msc non ci sono più le partenze con la melody.... che brutto....
            Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            Commenta


            • #7
              Re: Melody lascia la flotta!

              che peccato
              Enzo Moderatore Globale di Crocierista.com

              Commenta


              • #8
                Re: Melody lascia la flotta!

                Concordo anche io che una nave come la Melody non poteva più far parte di una flotta all'avanguardia come quella che sta proiettando per il futuro la Msc!!
                Direi una conseguente decisione allo sviluppo del mercato!
                Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                Commenta


                • #9
                  Re: Melody lascia la flotta!

                  Si, sono d'accordo anche io.
                  Ciao
                  Ivana
                  -----------------------------------

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Melody lascia la flotta!

                    Originariamente inviato da Mate
                    Per me sarebbe giusto perchè non è all'altezza delle altre navi della flotta, anche se le mie fonti in MSC mi dicevano il contrario. Cmq se è così che nave sarà a Trieste?
                    Matteo se metto una notizia del genere sono sicuro di quello che dico,non so perché le tue fonti dicono il contrario,forse non ne sono al corrente nemmeno loro....
                    Per chi prenderà' il suo posto a Trieste non so.
                    Saluti


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Melody lascia la flotta!

                      Confermo tutto quello che hai detto invece (ho ricevuto anch'io il comunicato stampa ufficiale)... le mie notizie erano vecchie! Comunque giusto disfarsene, un peccato però lasciare sguarnita Trieste.
                      Matteo Martinuzzi, storico navale

                      http://liners.splinder.com/?from=41
                      http://bibliogo.ccm.it/index.php?page=V ... &id=704304
                      http://turistipercaso.it/monfalcone/video/10/

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Melody lascia la flotta!

                        Originariamente inviato da Mate
                        Confermo tutto quello che hai detto invece (ho ricevuto anch'io il comunicato stampa ufficiale)... le mie notizie erano vecchie! Comunque giusto disfarsene, un peccato però lasciare sguarnita Trieste.
                        Bene ora che c'è la tua conferma vado a dormire più tranquillo!
                        Saluti


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Melody lascia la flotta!

                          futuro della nave? verra demolita?

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Melody lascia la flotta!

                            [justify:i3k8q3bc]la piccola di MSC dopo un periodo passato ferma in porto a Napoli adesso pare cambi destino e destinazione:

                            Nuovi progetti in vista per MSC Melody, la piccola nave di MSC Crociere ritirata dal servizio a inizio anno. La compagnia sembrerebbe infatti, dopo diversi mesi di fermo dell’unità al porto di Napoli, aver raggiunto un’intesa per la sua cessione.

                            La nave sarebbe stata trasferita alla società Sahara India per essere successivamente trasformata in un hotel galleggiante a Goa.

                            Acquistata da MSC Crociere nel 1995, MSC Melody, nave da 35.143 tonnellate, larga 27,35 metri e lunga 204, in grado di ospitare poco più 1.000 ospiti nelle sue 532 cabine, dopo un restyling ha effettuato il suo primo viaggio inaugurale nel maggio del 1997.

                            Dal Mediterraneo al Mar Nero fino al Sud Africa, Melody ha regalato ai suoi ospiti crociere lungo le rotte di tutto il mondo.
                            qui la notizia trovata in internet http://dreamblog.it/2013/11/21/msc-melo ... leggiante/[/justify:i3k8q3bc]

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Melody lascia la flotta!

                              Grazie Max

                              Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk
                              ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X