annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma si paga?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma si paga?!

    Non sono mai andata in crociera e mi chiedevo se tutti i servizi a bordo tipo tennis, mini-golf, jacuzzi ecc. son compresi nel prezzo o se bisogna pagare!!!

  • #2
    Re: Ma si paga?!

    Io non sono mai andato in crociera con msc ma credo che i servizi da te elencati siano free!!!
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Ma si paga?!

      tutto incluso nel prezzo, i video sulla mia crociera li potete trovare sul mio blog personale il link al sito lo trovate sul mio profilo qui non posso inserirlo

      Commenta


      • #4
        Re: Ma si paga?!

        tutto compreso, trovi i video sulla mie crociera nel blog personale il link al sito lo trovi nel mio profilo qui non posso inserirlo

        Commenta


        • #5
          Re: Ma si paga?!

          Originariamente inviato da matteomario
          tutto compreso, trovi i video sulla mie crociera nel blog personale il link al sito lo trovi nel mio profilo qui non posso inserirlo
          Guarda, che siccome si tratta di un blog tuo personale, puoi inserire il link nel tuo profilo ---> modifica firma :P
          Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
          www.vincenzoameglio.it

          Commenta


          • #6
            Re: Ma si paga?!

            Originariamente inviato da viglio57
            Originariamente inviato da matteomario
            tutto compreso, trovi i video sulla mie crociera nel blog personale il link al sito lo trovi nel mio profilo qui non posso inserirlo
            Guarda, che siccome si tratta di un blog tuo personale, puoi inserire il link nel tuo profilo ---> modifica firma :P

            preciso e come al solito grazie, dovrei aver risolto il problema con i video

            Commenta

            Sto operando...
            X