annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crociere a tema - MSC Opera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crociere a tema - MSC Opera

    ASTRI
    La volta celeste è uno spettacolo indimenticabile dal ponte di una nave. Uno spettacolo ancora più bello dopo averne scoperto i segreti con i corsi astrologici tenuti da esperti internazionali. Le costellazioni ed i segni zodiacali diventeranno il simpatico pretesto per allegre previsioni.

    Itinerario : 11 notti. Viaggia a bordo di MSC Opera. Partenza da Copenhagen e scali a Dover, Lisbona, Lisbona, Malaga, Tunisi, Dubrovnik, Venezia .
    Partenza : 30/08/2009


    SCACCHI
    La scacchiera bianca e nera regala grandi emozioni agli appassionati. Durante la crociera, gli istruttori Federali con l'organizzatrice internazionale Cristina Rigo terranno corsi destinati a principiantie giocatori provetti per migliorarne le tecniche di gioco. Saranno organizzati anche tornei amatoriali per metter subito in pratica le nuove abilità. Per maggiori informazioni, visita il sito www.arcoworldchess.com

    Itinerario : 11 notti. Viaggia a bordo di MSC Opera. Partenza da Copenhagen e scali a Gdynia, Riga, Tallin, San Pietroburgo, San Pietroburgo, Helsinki, Stoccolma, Visby, Kiel, Copenhagen .
    Partenza : 11/05/2009
Sto operando...
X