annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salpa da Viareggio la crociera di Carnevale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salpa da Viareggio la crociera di Carnevale

    Viareggio - La Fondazione del Carnevale di Viareggio e Msc Crociere hanno presentato la Crociera del Carnevale. Per la prima volta nei 140 anni di storia del Carnevale di Viareggio, la manifestazione uscirà dai confini della città per salire a bordo di una nave da crociera. L’appuntamento è fissato a Genova per martedì 26 marzo a bordo della nave Msc Orchestra, che salperà per una crociera di 4 giorni e 3 notti. L’itinerario prevede il primo scalo a Barcellona e il secondo a Montecarlo, poi la nave tornerà a Genova venerdì 29 marzo.

    A bordo sono previste numerose attività legate al Carnevale di Viareggio: conferenze, workshop, Gala in maschera, con Burlamacco e Ondina. «Ospitiamo con piacere l’antica tradizione del Carnevale di Viareggio a bordo di una delle nostre navi più belle ed eleganti - ha sottolineato Luca Valentini, Area Manager di MSC Crociere -. La nave è il luogo ideale per continuare a festeggiare il Carnevale grazie ai numerosissimi spazi dedicati al divertimento e all’intrattenimento. Un’opportunità indimenticabile per chi desidera celebrare i 140 anni della storica manifestazione insieme a Burlamacco e Ondina».

    «Per il Carnevale di Viareggio è un’occasione importante che la Fondazione ha subito colto al volo – spiega il Presidente della Fondazione Carnevale Alessandro Santini –. Msc Crociere celebrerà con noi i 140 anni della manifestazione attraverso un’operazione di marketing e di promozione reciproca che, oltre a dare lustro al Carnevale, ne conferma l’importanza e la fama».

    http://shippingonline.ilsecoloxix.it/p/ ... vale.shtml
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Salpa da Viareggio la crociera di Carnevale

    bella iniziativa!
    Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Salpa da Viareggio la crociera di Carnevale

      Una crociera particolare!
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta


      • #4
        Re: Salpa da Viareggio la crociera di Carnevale

        Effettivamente è una crociera particolare.




        Commenta

        Sto operando...
        X