annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con social world film festival e Msc Cociera per “la nave del cinema”

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Con social world film festival e Msc Cociera per “la nave del cinema”

    Partiranno dal porto di Genova alla fine di marzo le due minicrociere dedicate al cinema e alla cultura.
    “La nave del cinema” è un’esclusiva organizzata da "Social World Film Festival" a bordo di MSC Orchestra, splendido gioiello della flotta MSC Crociere.
    Il prossimo 24 e 26 marzo MSC Orchestrasalperà, infatti, dalla città della Lanterna con due itinerari speciali e di grande appeal: la prima minicrociera, dal 24 al 26 marzo, con partenza e rientro su Genova e toccata nella bellissima Montecarlo; la seconda, dal 26 al 29 marzo, punterà a Montecarlo e a Barcellona.
    Due minicrociere dedicate a tutti gli appassionati del cinema e alla cultura cinematografica, con la presenza a bordo di un ospite di eccezione: Massimiliano Gallo, lanciato dallo storico musical “Scugnizzi” e che vanta partecipazioni in pellicole cinematografiche nazionali di grande successo, come “Mine vaganti”, “Fortapasc” e “La kryptonite nella borsa”, ed è attualmente sul piccolo schermo nelle miniserie “Il clan dei camorristi” e "Volare - La grande storia di Domenico Modugno".
    Un’occasione unica per tutti gli ospiti che potranno così conciliare la passione per il cinema con il relax e il divertimento di un viaggio in crociera.
    Durante la vacanza, poi, saranno trasmessi tutti i migliori film e cortometraggi delle precedenti edizioni del Festival. Un modo per “toccare” più da vicino il mondo del cinema.
    Tra i film in cartellone a bordo, “La Colpa” di Francesco Prisco con Gianmarco Tognazzi e “Mozzarella Stories” con Massimiliano Gallo, Luisa Ranieri, Luca Zingaretti.

    Il Social World Film Festival ha previsto questo passaggio speciale in mare, subito prima della terza edizione della kermesse del cinema sociale che si terrà a Vico Equense dall’ 1 al 9 giugno 2013 e avrà come tema “L’ambiente da difendere”. Il sito Internet ufficiale della rassegna è http://www.socialfestival.com.

    MSC Orchestra, la nave del cinema, è stata battezzata nel 2007. 93 mila tonnellate, 294 metri di lunghezza, è la seconda delle navi di classe Musica, può ospitare oltre tremila passeggeri, ed è un perfetto mix di eleganza, design italiano ed estremo comfort.
    Ha 16 ponti, 5 ristoranti, un teatro da 1245 posti, casinò, discoteca, MSC Aurea Spa, spazio giochi per i più piccini, e aree dedicate all’attività sportiva.

    Tutte le informazioni della “nave del cinema” sono disponibili sul sito Msc crociere
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/
Sto operando...
X