annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a piedi alla medina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • a piedi alla medina

    arrivati a casablanca e molto lontano la medina per arrivarci a piedi? ma alla medina di puo fare shopping,

  • #2
    Re: a piedi alla medina

    Originariamente inviato da merylu
    arrivati a casablanca e molto lontano la medina per arrivarci a piedi? ma alla medina di puo fare shopping,
    Ciao Merylu ,
    La Medina e' proprio all'uscita del poorto che dista 3/4 chilometri dalla nave e si puo' comprare un po' di tutto (abbigliamento e articoli per la casa ecc. ecc. ) Dai un occhiata che ho risposto appena ieri a roby64 in un suo argomento aperto , dove ho lasciato un link per andare a vedere la Medina e altro del Marocco.
    Roberto

    Commenta


    • #3
      Re: a piedi alla medina

      ciao roby ho letta la risposta che hai consigliato ma per noi è un problema spostarci con i pulman o taxi perche siamo in carrozzina non pighevole,

      Commenta


      • #4
        Re: a piedi alla medina

        ma grazie per la risposta che ci hai dato ci servirà senzaltro

        Commenta


        • #5
          Re: a piedi alla medina

          Avevo gia' dimenticato , anche se in quelle monovolume credo che riuscireste a metterla la carrozzina aperta , Magari se anziche' 6 partite in 4 , dietro lo spazio per la carrozzina e' piu' che sufficiente.

          Quindi a piedi , prosegui dentro il porto sulla destra per circa 3/4 chilometri , assieme a tanti altri crocieristi , alla fine , uscendo dal porto , di fronte a circa 400 metri sulla panchina destra , senza lasciare la strada molto grande che avrete davanti , troverete la Medina . La moschea invece e' uscendo e prendendo la strada a destra , percorrendola a circa 30/40 minuti troverete la Moschea .
          Roberto

          Commenta


          • #6
            Re: a piedi alla medina

            Certo ci informeremo se troviamo qualche taxi grande ma ne dubito le carrozzine sono elettriche e quindi molto pesanti,pensi che posso di nuovo inserire il post dove chiedevo se qualcuno fa la nostra stessa crociera?,oppure si inserisce una volta sola?posso inserire una foto dell' ultima crociera però non sono recenti, qualcuno vede la nostra situazione ci può dare qualche consiglio che ne pensi?

            Commenta


            • #7
              Re: a piedi alla medina

              scusa perche dici assieme a tanti altri crocieristi , credi sia pericoloso avventurarsi da sole?

              Commenta


              • #8
                Re: a piedi alla medina

                http://i62.tinypic.com/8vqazt.jpg

                Commenta


                • #9
                  Re: a piedi alla medina

                  non riesco a visualizzare la foto dove ho sbagliato?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: a piedi alla medina

                    Originariamente inviato da merylu
                    Certo ci informeremo se troviamo qualche taxi grande ma ne dubito le carrozzine sono elettriche e quindi molto pesanti,pensi che posso di nuovo inserire il post dove chiedevo se qualcuno fa la nostra stessa crociera?,oppure si inserisce una volta sola?posso inserire una foto dell' ultima crociera però non sono recenti, qualcuno vede la nostra situazione ci può dare qualche consiglio che ne pensi?
                    Cara Marylu non necessita' che lo riproponi , perche' esiste il cerca e se passa qualcuno o nella lista del forum o con la funzione cerca , trova il tuo argomento . Per quanto riguarda la compagnia di altre persone a bordo al tavolo di cena" vorrei aprire un discorso in privato con te , da fare in messaggistica privata per riservatezza . Se ti va , dimmelo .

                    Originariamente inviato da merylu
                    http://i62.tinypic.com/8vqazt.jpg
                    Io la foto la vedo , piacere di conoscerti . (si apre una pagina a parte)
                    Roberto

                    Commenta


                    • #11
                      Re: a piedi alla medina

                      ok per me va benissimo

                      Commenta


                      • #12
                        Re: a piedi alla medina

                        bisogna cliccare sulla foto per visualizzarla?

                        Commenta


                        • #13
                          Re: a piedi alla medina

                          dove trovo i messaggi in privato?

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X