annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msc Poesia si incaglia alle Bahamas

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Msc Poesia si incaglia alle Bahamas

    Il 10 gennaio, Msc Poesia si è incagliata alle Bahamas, i passeggeri hanno dovuto finire anticipatamente la crociera, ha navigato in un fondale di 4 metri.
    Come mai questa notizia si legge solo oggi nei titoli giornalistici???

  • #2
    Re: Msc Poesia si incaglia alle Bahamas

    infatti è del 7 gennaio e si sa solo ora.......

    Commenta


    • #3
      Re: Msc Poesia si incaglia alle Bahamas

      sarà una coincidenza ma il comandante della poesia e dello stesso paese dell'ex comandante della nave concordia!!
      2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

      Commenta


      • #4
        Re: Msc Poesia si incaglia alle Bahamas

        Si sa solo ora probabilmente perchè non ci sono stati morti nè feriti..e comunque ho sentito anche io che il comandante della Poesia era dello stesso paese di Schettino!!!si vede che lì i comandanti nascono con lo stampino!!!
        "Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa!!!"

        Commenta


        • #5
          Re: Msc Poesia si incaglia alle Bahamas

          ecco la notizia http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... le.shtml?1
          ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

          Commenta


          • #6
            Re: Msc Poesia si incaglia alle Bahamas

            Originariamente inviato da ellis75
            Si sa solo ora probabilmente perchè non ci sono stati morti nè feriti..e comunque ho sentito anche io che il comandante della Poesia era dello stesso paese di Schettino!!!si vede che lì i comandanti nascono con lo stampino!!!
            Certo che la Concordia fa più clamore è comprensibile, la tragedia dell'isola del Giglio è immensa, ma è curioso come notizie nemmeno prese in considerazione dalla stampa, vengano riprese a distanza di tempo per mettere in atto un processo mediatico. Ciò che era giusto fino a ieri, oggi è diventato intollerabile.

            Penso che d'ora in poi nessuna compagnia crocieristica assumerà più comandanti di quel paese.....

            Commenta


            • #7
              Re: Msc Poesia si incaglia alle Bahamas

              non capisco perchè la notizia non si è sentita prima
              Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

              Commenta


              • #8
                Re: Msc Poesia si incaglia alle Bahamas

                Originariamente inviato da momos
                non capisco perchè la notizia non si è sentita prima

                meno dolorosa...
                Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


                http://mmcrociere.blogspot.it/

                Commenta


                • #9
                  Re: Msc Poesia si incaglia alle Bahamas

                  Originariamente inviato da babi
                  infatti è del 7 gennaio e si sa solo ora.......
                  no, io lo sapevo da un bel pò, ma dato che era andato a finire tutto bene non ne ho affatto parlato....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Msc Poesia si incaglia alle Bahamas

                    Originariamente inviato da crocieristapercaso
                    sarà una coincidenza ma il comandante della poesia e dello stesso paese dell'ex comandante della nave concordia!!
                    Andiamo bene!! Ma che lo hanno per vizio quello di far danni!!
                    Ma cosa sta succedendo!!
                    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Msc Poesia si incaglia alle Bahamas

                      La notizia, si sapeva da prima dell'incidente di Concordia, su Fb, giravano le foto della nave con i segni dei rimorchiatori che l'avevano spinta fuori dalla secca, solo che non ha fatto clamore, poichè non è stata una tragedia...

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Msc Poesia si incaglia alle Bahamas

                        ... ma c'è da fidarsi ? devo partire in aprile (... e per la prima volta) con MSC Poesia !!!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Msc Poesia si incaglia alle Bahamas

                          Originariamente inviato da Dafne79
                          Originariamente inviato da crocieristapercaso
                          sarà una coincidenza ma il comandante della poesia e dello stesso paese dell'ex comandante della nave concordia!!
                          Andiamo bene!! Ma che lo hanno per vizio quello di far danni!!
                          Ma cosa sta succedendo!!
                          Io, visto che viaggerò con la Poesia raccogliendo informazioni lo sapevo da tempo, prima dell'incidente dell Concordia e non vi ho dato peso, c'è stata solo una perdita di alcune ore, poi recuperate.
                          Danni irrilevanti e senza bisogno di riparazioni, ma solo doveer attendere l'alta marea e l'aiuto di 5 rimorchiatori
                          Non vi sono responsabolità del capitano, ma un forte vento in un porto piccolo con fondali bassi e bassa marea.
                          Moltissimi delle penisola sorrentina sono naviganti e che qualcuno arrivi ad essere capitano di una nave da crociera è nei numeri elevati.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Msc Poesia si incaglia alle Bahamas

                            Anch'io avevo già sentito la notizia ma come già detto, visto che è andato tutto bene, non ne ho parlato..forse invece dovevo
                            Who stops dreaming stops living

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X