annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

100 giorni al battesimo di MSC Preziosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 100 giorni al battesimo di MSC Preziosa

    Nominati i blogger ufficiali dell’evento chiamati a raccontare in diretta le fasi più emozionanti della cerimonia

    Napoli, 13 dicembre 2012 - Mancano esattamente 100 giorni al varo di MSC Preziosa, la nuova ammiraglia della flotta MSC Crociere che sarà battezzata il 23 marzo 2013 a Genova. Intanto inizia a prender forma nella definizione dei contenuti e della programmazione quella che già si preannuncia una cerimonia spettacolare.

    Proprio in concomitanza dell’importante countdown MSC Crociere ha proclamato i vincitori della competizione dello scorso ottobre denominata “MSC Preziosa attraverso gli occhi dei blogger”, lanciata durante la Conferenza “Travel Blogger Elevator”.

    Nel concorso, riservato ad un gruppo di blogger selezionati, si chiedeva di suggerire un’ idea creativa su come coinvolgere gli appassionati di viaggi attraverso i social network proprio durante lo svolgimento del battesimo della nuova ammiraglia della Compagnia, raccontando in diretta le fasi più eccitanti della cerimonia.

    MSC Crociere al termine di un’attenta e difficile selezione delle proposte ricevute, accomunate tutte da una geniale creatività sia per la portata che per il contenuto dei progetti, ha così nominato Kelly Ferrero di Tripfilms, Gary Bembridge di Tips for Travellers e Alexandra Kovacova di Crazy Sexy Fun Traveller, blogger ufficiali dell’evento.

    Con questa iniziativa MSC Crociere ha l’obiettivo di far scoprire l’affascinante - e a qualcuno ancor sconosciuto - mondo delle crociere, così come di provare a cambiare i punti di vista e le convinzioni personali dei blogger sul settore crocieristico e di coinvolgere le diverse comunità online di viaggiatori circa l’unicità di questo tipo di viaggio.

    Il coinvolgimento dei 3 talentuosi blogger al varo di MSC Preziosa è solo l’ultima di una serie di iniziative social proposte ultimamente da MSC Crociere e, sulla base dei risultati raggiunti con le precedenti esperienze, la Compagnia ha grandi aspettative. D’altronde per la qualità degli ospiti e degli spettacoli in programma, per la scelta gastronomica di primissima qualità della cena di gala a bordo e per la spettacolarità della cerimonia, il battesimo di MSC Preziosa sarà l’occasione perfetta per coinvolgere l’audience dei social network offrendo ai partecipanti tutto lo stile unico che caratterizza questa compagnia di crociere.
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: 100 giorni al battesimo di MSC Preziosa

    Noi il 23 marzo 2013 andiamo a genova???
    Enzo Moderatore Globale di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: 100 giorni al battesimo di MSC Preziosa

      Sono disponibile per questo evento......chiedo già le ferie.....'
      Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


      http://mmcrociere.blogspot.it/

      Commenta


      • #4
        Re: 100 giorni al battesimo di MSC Preziosa

        Piacerebbe anche a me partecipare all'evento di presentazione a bordo!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta

        Sto operando...
        X