annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msc Sinfonia: bella nave

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Msc Sinfonia: bella nave

    sono appena tornato da una settimana di crociera sulla msc sinfonia, da fuori non è molto carina, ma dentro è davvero bella e soprattutto tiene molto bene il mare visto che ieri sera ho beccato una tempesta in pieno mare aperto a 120 km\h.
    io avevo la cabina al ponte 8 esterna, carina, non grandissima ma pulitissima così come tutta la nave.
    sciegliete una crociera msc, ne vale la pena.ciao

  • #2
    Re: msc sinfonia bella nave

    grazie per le tue impressioni, ottimo che ti sei trovato bene con una piccolina di msc

    Commenta


    • #3
      Re: msc sinfonia bella nave

      anche io ero sulla stessa nave, non so come ma ieri notte non sono stata male. Bellissima nave, ottima organizzazione..... insomma esperienza da ripetere!!

      Commenta


      • #4
        Re: msc sinfonia bella nave

        Originariamente inviato da antoleto
        anche io ero sulla stessa nave, non so come ma ieri notte non sono stata male. Bellissima nave, ottima organizzazione..... insomma esperienza da ripetere!!
        Sono felice che la vostra crociera sia stata bella
        il ritorno a casa e' sempre triste pero'

        Commenta


        • #5
          Re: Msc Sinfonia: bella nave

          pensate, già sto guardando la mia prox crociera per ottobre 2012....partenza da venezia questa volta......deciderò in seguito se msc o costa, tanto ormai sn socio di tutte e due.
          comunque all'inizio ero un pò spaventato da quello che dicevano su msc ed invece mi sono trovato benissimo.......alcune cose sono diverse dalla costa come è giusto che sia però sinceramente la qualità è molto alta.
          ho visto che dal prossimo anno a livorno hanno messo la msc orchestra, bè, hanno intenzioni serie su livorno bene bene visto che lavoro nel porto....mi sa che costa se non si da una svegliata rimarrà al palo, ho visto che per il 2012 hanno posizionato costa allegra e solo per l'estate, secondo me grande sbaglio e penso che msc invece sarà ancora più favorita.
          se avete domande non peritatevi risponderò a tutti...ciao ciao

          Commenta


          • #6
            Re: Msc Sinfonia: bella nave

            willi perchè non metti un po' di foto della tua crociera e il diario? (nelle sezioni apposite)

            Commenta


            • #7
              Re: Msc Sinfonia: bella nave

              Willi, antoleto, posso chiedervi se era la vostra prima crociera?

              Commenta


              • #8
                Re: Msc Sinfonia: bella nave

                per quanto mi riguarda la mia era la 4 crociera, le prime tre con costa e l'ultima con msc
                appena potrò metterò su delle foto.ciao ciao

                Commenta

                Sto operando...
                X