annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' estate in emisfero australe, Msc in Sud Africa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' estate in emisfero australe, Msc in Sud Africa

    Primo approdo a Citta' del Capo della nave Sinfonia

    Msc torna in Sudafrica. Con l'avvio della stagione estiva nell'emisfero australe, nei giorni scorsi ha attraccato nel porto di Citta' del Capo la Msc Sinfonia, dando cosi' il via a una serie di itinerari nella regione che si concludera' a marzo 2012.

    La nave da 58.600 tonnellate, con una capacita' di 2.100 persone, e' partita da Livorno per un viaggio di posizionamento concluso con l'arrivo nella baia di Table Bay. A bordo della nave, per il primo approdo in Sudafrica, sono stati raccolti fondi a sostegno della 'Bulding Blocks Children's Homes', fondazione impegnata nella costruzione di abitazioni destinate a bambini sudafricani maltrattati e abbandonati dalle famiglie.

    Msc Sinfonia effettuera' in Sud Africa crociere e minicrociere fino al marzo 2012, partendo da Durban e Citta' del Capo in direzione del Mozambico, con soste nella citta' di Maputo e in localita' ideali per gli sport acquatici come Barra Lodge, Inhambane e Portuguese Island. Itinerari anche in Madagascar, a Reunion e nelle isole Mauritius, oltre che nella paradisiaca isola di Bazaruto.
    http://www.ansa.it/mare/notizie/rubrich ... 40552.html
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com
Sto operando...
X