annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crociera di Natale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crociera di Natale

    Salve a tutti. A Natale 2016 partirò per una crociera sulla Msc Splendida. Siccome non ho mai fatto una crociera in inverno non so come organizzarmi riguardo ai vestiti da portare. E' possibile sapere quali feste a tema si svolgono sulla nave? Sono stata una volta sola in crociera e mi sono trovata spiazzata poichè non avevo vestiti adatti per questo tipo di feste. Tutte le informazioni riguardo i viaggi sotto Natale sono graditi. Grazie a tutti di cuore.

  • #2
    Una crociera di Natale è poco differente dalle altre, ovvero sulla nave troverai gli addobbi tipici ovviamente, e ristorazione specifica per le cene di gala della Vigilia e del pranzo di Natale!

    Per l'abbigliamento se vai nel Mediterraneo dovrai portarti cose pesanti da indossare, sia fuori che in nave, poichè ci sarà comunque aria

    Per le serate di gala, anche se crociera di Natale non si differenziano dalle normali serate di gala per cui è richiesto un abbigliamento elegante in nave!

    Per il resto tutto si svolge come di solito in crociera...

    Se hai altre domande chiedi pure!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Si vado nel Mediterraneo. Grazie per l'aiuto. Partirò proprio il giorno di Natale, per cui probabilmente alla sera ci sarà qualcosa di elegante. Comunque provvederò con un abbigliamento pesantuccio e aggiungerò una stola per l'abito da sera.

      Commenta


      • #4
        Ho fatto la crociera di Natale nel 2013 sulla Fantasia, ti confermo che come abbigliamento elegante non si discosta da quello delle normali serate di gala. Per l'abbigliamento di tutti i giorni in nave considera che c'è l'aria condizionata per cui all'interno si sta belli caldi. Qualcosa di più pesante ti occorre per quando scendi o esci sui ponti aperti, se poi ci ritroviamo con le temperature di questo Natale il freddo non sarà affatto un problema.




        Commenta


        • #5
          Durante queste crociere che coprono sia Natale che Capodanno quante serate di gala ci saranno? Quando ho partecipato alla crociera ad agosto ci sono state 2 serate di gala con l'incontro col capitano.

          Commenta


          • #6
            Essendo crociere della durata superiore alle 7 notti, potrebbero esserci 3 serate di abbigliamento elegante. Nel caso specifico avendo sia Natale che Capodanno nella stessa crociera potrebbero essere solo 2 più il cocktail riservato ai soci. Il cocktail soci si effettua anche nelle crociere con tre serate e non è detto che debba per forza coincidere con una delle suddette serate.




            Commenta

            Sto operando...
            X