annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MSC Crociere e l’AC Milan rinnovano la partnership e...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MSC Crociere e l’AC Milan rinnovano la partnership e...

    MSC CROCIERE E AC MILAN RINNOVANO UNA PARTNERSHIP VINCENTE E PRESENTANO LA CROCIERA ROSSONERA

    Milano, 17 febbraio 2011 – E’ stato presentato oggi, in occasione della BIT, la Borsa Internazionale del Turismo di Milano, l’accordo di sponsorizzazione firmato tra MSC Crociere e l’AC Milan.
    Continua dunque per altri tre anni il rapporto di collaborazione fra le due Società che nei prossimi mesi saranno impegnate nella realizzazione di iniziative e attività rivolte al mercato consumer e business, utilizzando canali diretti di comunicazione per veicolare offerte e contenuti promozionali ai rispettivi target.
    A partire da quest’anno, MSC Crociere rientra fra i Top Sponsor del Club rossonero. In passato, la partnership tra MSC e il Milan ha dato vita a numerose iniziative di successo sia a bordo delle navi della flotta, con il Milan Business Forum, il Milan Junior Camp, la Crociera Rossonera e i Workshop rivolti a Sponsor e Media, sia a terra, con l’MSC Cruceros Cup, disputato a Barcellona nel 2009.
    Oggi in cantiere ci sono nuove iniziative che coinvolgeranno anche alcuni calciatori del Milan. Fra i tanti progetti naturalmente tornerà la nuova Crociera rossonera, un viaggio a bordo di MSC Splendida che - dal 5 al 12 giugno - permetterà ai tifosi milanisti di vivere una settimana esclusiva all’insegna del divertimento e della passione per i colori rossoneri.
    Partenza dal porto di Genova, poi rotta puntata verso Napoli, Palermo, Tunisi, Palma di Maiorca, Barcellona e Marsiglia prima di far ritorno nuovamente a Genova. A personalizzare la crociera e rendere indimenticabile l’esperienza sulla nave, la presenza di alcuni storici rappresentanti del Club e di personaggi vip accomunati dal grande amore per il Milan. E ancora: intrattenimento a tema rossonero, tornei di calcetto, proiezione delle partite memorabili del passato, focus sulla preparazione atletica e sull’alimentazione dei campioni e alcuni workshop su aspetti tecnici legati alla preparazione della squadra e al Settore Giovanile.
    I più piccoli avranno la possibilità di frequentare il Milan Junior Camp a bordo della nave. Durante la settimana di crociera verrà infatti implementato un programma specifico che permetterà lo sviluppo della tecnica calcistica con sedute di allenamento giornaliere, partite amichevoli a terra con squadre locali e briefing a bordo con gli allenatori della Scuola Calcio Milan.
    Uno dei classici appuntamenti estivi rossoneri sarà invece quest’anno sponsorizzato da MSC Crociere: si disputerà infatti il “Trofeo Luigi Berlusconi - MSC Crociere Cup“, come sempre sul prato di San Siro.
    In agenda è prevista inoltre l’organizzazione di nuovi workshop ed attività b2b, insieme alla partecipazione agli eventi organizzati annualmente dal Milan, come i tornei sportivi dedicati alla raccolta fondi per Fondazione Milan.
    La partnership tra MSC e il Milan include infine l’offerta di tariffe e promozioni esclusive per le crociere MSC ai possessori di Cuore Rossonero e di Carta Viva Milan, la carta di credito ufficiale del Club.
    Secondo Pierfrancesco Vago, CEO di MSC Crociere: “La conferma di questo accordo che per altri tre anni legherà MSC Crociere al Club più titolato del mondo è per me motivo di grande orgoglio. MSC e il Milan sono due marchi internazionali, da sempre testimoni dell’eccellenza italiana nel mondo, simbolo di successo e professionalità. Insieme, sono certo che faremo grandi cose”.

    “Ogni volta che un’azienda rinnova un contratto di sponsorizzazione significa che abbiamo lavorato bene insieme, che abbiamo contribuito al raggiungimento degli obiettivi prefissati, vuol dire che siamo stati capaci di creare un modello di sinergie efficaci” – ha dichiarato Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Milan – “Siamo naturalmente felici ed orgogliosi per la continuazione del rapporto con MSC Crociere e pronti a nuove sfide e iniziative congiunte che culmineranno con la Crociera Rossonera, un evento che dedichiamo a tutti coloro che amano e desiderano vivere il mondo Milan in modo originale e rilassante a bordo di MSC Splendida.”
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com
Sto operando...
X