annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MSC Crociere e A.C. Milan presentano le attività del 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MSC Crociere e A.C. Milan presentano le attività del 2013

    Questa mattina a bordo di MSC Splendida, Pierfrancesco Vago, CEO di MSC Crociere e Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato di AC Milan, hanno dato appuntamento alla stampa per presentare alcune iniziative congiunte.
    L’incontro è stato inoltre l’occasione per evidenziare la solidità della lunga partnership tra la compagnia crocieristica e il Club rossonero.
    Grande spazio è stato riservato alla III edizione della “Crociera Rossonera – adidas Milan Junior Camp”, che partirà dal porto di Venezia, il prossimo 9 giugno, a bordo di MSC Fantasia. L'iniziativa, pensata da MSC Crociere e AC Milan, è dedicata a tutti i tifosi rossoneri e viene replicata per il terzo anno consecutivo dopo il grande successo delle due edizioni precedenti.
    Sette giorni alla scoperta del Mediterraneo Orientale, con possibilità di imbarco anche a Bari, con rotta verso la Grecia e le splendide località di Katakolon, Santorini, Atene e Corfù, e una tappa a Dubronvnik, piccolo gioiello sul mare della Croazia.
    Sulla prima delle navi di Classe Fantasia, dunque, un nuovo atto della crociera che nelle scorse edizioni ha registrato l'alto gradimento dei partecipanti, travolti dalle attività di bordo in una bellissima settimana tra giochi, incontri, sessioni fotografiche a loro dedicate, ma soprattutto tanto divertimento e relax accanto ai campioni rossoneri del presente e del passato.
    Anche quest’anno, il programma sarà particolarmente ricco: sessioni pomeridiane e serali dedicate a tornei di calcetto, giochi in piscina, caccia al tesoro, e la serata di gala a tema “Il club più titolato al mondo”. E poi, gli incontri da vicino con lo Staff del Milan e i calciatori e, non da ultimo, la possibilità di visitare il mitico stadio “Olimpico” di Atene insieme ad alcuni testimonial della storica Champions League conquistata proprio nell’impianto sportivo della capitale greca nel 1994 contro il Barcellona grazie ai gol, fra gli altri, di Daniele Massaro.
    Non mancheranno i training nell’area fitness con una spettacolare vista mare dove saranno sperimentati anche i nuovi test di MilanLab, e sedute di allenamento sotto le indicazioni dello Staff Tecnico del Club. Infine, workshop e approfondimenti su corretta alimentazione, chiropratica e preparazione atletica.
    A Milan Channel, come sempre, il compito di raccontare dal vivo l’avventura a bordo.
    La crociera sarà un viaggio emozionante anche per i più piccoli, protagonisti assoluti della versione “marittima” dell’ adidas Milan Junior Camp. In programma, allenamenti giornalieri nei campetti allestiti ad hoc in nave, orientati a migliorare le tecniche calcistiche sotto la supervisione degli allenatori del Settore Giovanile del Milan, con focus sul gioco di squadra, possesso palla ed esecuzione dei calci di punizione e di rigore.
    La crociera rossonera, dunque, è un punto di congiunzione importante tra tutte le attività su cui da anni si fonda “l’alleanza” tra le due aziende, impegnate a realizzare iniziative rivolte sia al mercato consumer che al business.

    sporteconomy.it
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/

  • #2
    Re: MSC Crociere e A.C. Milan presentano le attività del 2013

    Bella iniziativa per tanti tifosi rossoneri....
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/

    Commenta

    Sto operando...
    X