annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Norwegian Cruise Line lancia la promozione Scelta Freestyle Plus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Norwegian Cruise Line lancia la promozione Scelta Freestyle Plus

    [justify:1k38jln9]Norwegian Cruise Line presenta la nuova promozione Scelta Freestyle Plus, valida dal 3 marzo all’8 aprile 2015 su qualsiasi crociera di 5 o più notti con partenza tra marzo 2015 e aprile 2017.
    Inoltre gli amici e i familiari che viaggiano nella stessa cabina con due persone che pagano il prezzo pieno, pagano solo le tasse governative, portuali e le imposte.
    Prenotando una cabina esterna, cabina con balcone o mini suite con Norwegian Cruise Line è possibile selezionare gratuitamente un servizio extra, ovvero il pacchetto Speciale Cena (gli ospiti potranno provare un diverso ristorante di specialità ogni sera, assieme alla grande varietà di opzioni di ristorazione già incluse nel prezzo); il pacchetto Bevande Speciali (gli ospiti potranno degustare vini, birre e cocktail, oltre a un’ampia selezione di liquori premium e bevande soft per tutta la durata della crociera, in 22 bar e saloni); il credito di bordo (gli ospiti potranno ricevere un credito di bordo fino a 300 per cabina valido per trattamenti spa, escursioni a terra,…).
    Scegliendo una lussuosa suite o una sistemazione del complesso The Haven by Norwegian, gli ospiti riceveranno invece due o addirittura tutti e tre gli extra. Le offerte sono valide su un’ampia gamma di destinazioni, comprese le crociere invernali alle isole Canarie o nel Mediterraneo, i programmi estivi 2015 e 2016 che comprendono gli itinerari di tutto l’anno sulla Norwegian Epic in Europa, oltre alle crociere invernali 2016, fino ad aprile 2017.[/justify:1k38jln9]

    fonte:travelquotidiano.com
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it
Sto operando...
X