annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

World Travel Award, bis per NCL Freestyle cruising

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • World Travel Award, bis per NCL Freestyle cruising

    Per il secondo anno consecutivo NCL Freestyle Cruising è stata premiata con il “World Travel Award” quale “Compagnia di crociere leader in Europa”, uno dei più ambiti riconoscimenti nel comparto turistico. I vincitori delle varie categorie hanno ricevuto il proprio premio lo scorso 17 ottobre, in occasione di una cerimonia esclusiva al Praia D’El Rey Golf & Beach Resort, sulla Costa d’Argento portoghese, nei pressi della località di Óbidos. NCL ha battuto concorrenti del calibro di Costa Crociere, Aida Cruises, P&O Cruises, Royal Caribbean e Silversea Cruises.

    «È un grande onore ricevere il World Travel Award quale di Compagnia di crociere leader in Europa per il secondo anno consecutivo – ha detto Michael Zengerle, general manager NCL Continental Europe -. Questo premio rappresenta in tutto il mondo un riconoscimento di eccellenza nel campo turistico: ottenere questo riconoscimento per la seconda volta ci rende davvero orgogliosi. È la conferma che offriamo il prodotto più adatto al mercato europeo con il nostro il nostro innovativo concept Freestyle Cruising».
    I “World Travel Award” sono assegnati sin dal 1993 e premiano le eccellenze nel comparto dei viaggi e del turismo. Questo riconoscimento è considerato il più importante che un prodotto turistico possa ricevere. Quest’anno 1.500 tra aziende che operano nel turismo e prodotti turistici hanno ottenuto una nomination e più di 183mila tra agenzie di viaggi, tour operator, organizzazioni turistiche e agenti del trade hanno contribuito con il loro voto da 160 diversi Paesi.

    Fonte: http://www.nauticaetrasporti.it/
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it
Sto operando...
X