Norwegian Cruise Line ha confermato l’ordine per la realizzazione di una seconda unità Breawaway Plus, che verrà consegnata nella primavera del 2017. Soddisfatto Jurgen Stille, director business development Continental Europe, che rimarca la consegna della prima nave Breakaway Plus prevista per il 2015 e l’imminente entrata in servizio di Getaway, che dal 2014 solcherà le acque dei Caraibi.
«Nel 2012 aggiunge il senior manager business development Italia, Francesco Paradisi – abbiamo trasportato circa 20 mila passeggeri italiani e quest’anno il target è quello di consolidare i numeri lavorando sulla marginalità». L’obiettivo di Norwegian Cruise Line, marchio che fa del “Freestyle cruising” il suo punto qualificante, è quello di non svendere le crociere, ma di mantenere un prezzo giusto, in linea con la qualità dei servizi offerti.
«Nel 2012 aggiunge il senior manager business development Italia, Francesco Paradisi – abbiamo trasportato circa 20 mila passeggeri italiani e quest’anno il target è quello di consolidare i numeri lavorando sulla marginalità». L’obiettivo di Norwegian Cruise Line, marchio che fa del “Freestyle cruising” il suo punto qualificante, è quello di non svendere le crociere, ma di mantenere un prezzo giusto, in linea con la qualità dei servizi offerti.
Commenta