annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PortMiami ospiterà la nuova nave da 4000 passegger della NCL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PortMiami ospiterà la nuova nave da 4000 passegger della NCL

    A partire dalla primavera del 2014, la Norwegian Getaway sarà la più grande nave a salpare dal porto di Miami durante tutto l’anno
    Aprile 2012 – PortMiami e Norwegian Cruise Line hanno annunciato che la nuova nave da 4.000 passeggeri della Norwegian Cruise Line, l’avanguardistica Norwegian Getaway, utilizzerà il porto di Miami come punto di partenza per tutto l’anno. La Norwegian Getaway – la più grande nave a salpare da Miami durante tutto l’anno – sarà impegnata in crociere settimanali a partire dalla primavera del 2014. Per l’occasione, i funzionari della Contea di Miami-Dade si sono uniti a Kevin Sheehan, Chief Executive Officer della Norwegian Cruise Line, per l’annuncio a bordo della Norwegian Spirit, a PortMiami.
    “PortMiami è orgogliosa di ospitare le più moderne e innovative navi attualmente sul mercato. La Norwegian Getaway rappresenta un importante ingresso nella nostra flotta”, ha dichiarato Carlos A. Gimenez, sindaco di Miami-Dade County. “Non vediamo l’ora di accogliere la Norwegian Getaway presso la capitale mondiale delle crociere”.
    Norwegian Cruise Line è stata la prima linea di crociere a partire da Miami. “Fin dall’inizio, nel 1966, Miami è stata la casa della nostra compagnia. Pertanto, siamo così entusiasti di utilizzare questo porto come punto di partenza per una delle nostre due nuove navi Breakaway”, ha dichiarato Kevin Sheehan, Chief Executive Officer della Norwegian Cruise Line. “La Norwegian Getaway presenterà tutto ciò che la Città Magica ha da offrire e regalerà una straordinaria esperienza di crociera a più di 4.000 passeggeri che sceglieranno di viaggiare a bordo di questa nave ogni settimana a partire dalla primavera del 2014.”
    Rebeca Sosa, Commissario della Contea di Miami-Dade, si è unita a Joe A. Martinez, Presidente della Commissione di Contea, nel dare il benvenuto a questa nuova nave in South Florida.
    “Il marchio Norwegian è conosciuto in tutto il mondo per il suo Freestyle Cruising,” ha dichiarato Sosa. “Non vediamo l’ora di arricchire la nostra comunità con una nuova nave Norwegian”.
    Bill Johnson, Direttore di PortMiami, ha dichiarato “Con l’arrivo della Norwegian Getaway, la flotta Norwegian sarà in grado di generare annualmente oltre un milione di movimenti di passeggeri all’interno del porto, contribuendo con circa 500 milioni di dollari annui per l'economia della Florida. La Norwegian Getaway genererà circa 450.000 movimenti di passeggeri ogni anno.”
    Già a partire dalla nascita della compagnia nel 1966, le navi Norwegian Cruise Line utilizzano PortMiami come porto di partenza più di ogni altra linea di crociere. Norwegian attualmente dispone di tre navi con partenze stagionali da Miami, tra cui la Norwegian Epic, la più grande nave della flotta, con una portata di oltre 4.100 passeggeri. La Norwegian Sky opera dal 2007 con crociere di tre e quattro giorni per le Bahamas in partenza proprio da Miami.
    Costruita in Germania presso la Meyer Werft, la Norwegian Getaway avrà una stazza lorda complessiva di 144.000 tonnellate e la sua consegna è prevista per la primavera del 2014.

    Norwegian annuncerà gli itinerari inaugurali e le date di vendita nel corso dell’anno. La nave sorella
    della Norwegian Getaway, la Norwegian Breakaway, inaugurerà le rotte annuali da New York a
    maggio 2013.

    PortMiami
    PortMiami è il porto da crociera più movimentato, con un traffico di passeggeri pari a quattro
    milioni nel 2011, il quarto anno consecutivo in cui il porto ha superato la quota di quattro milioni
    di traffico crocieristico. Per ulteriori informazioni su PortMiami, visitare il sito
    http://www.miamadade.gov.

    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: PortMiami ospiterà la nuova nave da 4000 passegger della

    Accidenti... grazie Erika!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: PortMiami ospiterà la nuova nave da 4000 passegger della

      La concorrenza su Miami si fa dura, tre grandi regine dei mari con più di 4000 passeggeri partiranno dai porti di quella città.
      La Norwegian Getaway dal porto di Miami e la Allure of the Seas e la Oasis Of The Seas da Fort Lauderdale.

      Che movimento di passeggeri!
      Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
      Le mie foto su Flickr

      Commenta

      Sto operando...
      X