annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'artista Peter Max dipingerà lo scafo della Ncl Breakaway

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'artista Peter Max dipingerà lo scafo della Ncl Breakaway

    Peter Max è stato successivamente chiamato Icona Pop, Neo Fauvist, espressionista astratto degli Stati Uniti

    Roma, 4 settembre 2012 - Norwegian Cruise Line ha reso noto che lo scafo della nuova Norwegian Breakaway porterà la firma della icona pop e artista vivente più famosa d'America, Peter Max. Questa è la prima volta che la compagnia norvegese ha commissionato ad un noto artista di dipingere una vera opera d'arte sullo scafo di una delle sue navi. Al debutto nel mese di aprile 2013, la Norwegian Breakaway sarà la più grande nave con home-port a New York durante l'anno. L'Opera d'arte firmata da Max coprirà circa 40.000 metri quadrati di scafo dela Norwegian Breakaway.

    “Mentre è stato un onore avere la mia arte esposta in musei e gallerie, ho apprezzato anche la creazione di giganti “tele” da offrire al pubblico, compreso il mio 600 piedi Woodstock stadio, fiera mondiale murale gigante, la fusoliera di un 777 super jet della Continental, ed ora, lo scafo della Norwegian Breakaway”, ha commentato Peter Max dal suo studio di New York. “L'opera d'arte è un mosaico di New York City con immagini della Statua della Libertà, la skyline di Manhattan, uno sprazzo di sole gigante, i pianeti, le stelle e note musicali. Questa è la mia New York! E ora la Norwegian Breakaway della Norwegian è la mia tela. La mia New York nave da crociera”.

    “Norwegian Breakaway è la nave di New York e di questa opera d'arte colorata da Peter Max farà della nave un'icona istantanea”, ha dichiarato Kevin Sheehan, chief executive officer della Norwegian Cruise Line. “The Big Apple è nota per il suo amore per l'arte e le sue numerose gallerie - e ora, grazie a Norwegian diventa un pezzo d'arte galleggiante che navigherà e attraccherà ogni Sabato sul West Side di New York. Con questo design distintivo, a differenza di qualsiasi altra cosa in acqua, la nave sarà riconoscibile per i milioni di newyorkesi che la vedranno viaggiare su e giù per il fiume Hudson ogni settimana”.

    4.000 passeggeri della Norwegian Breakaway arriveranno tutto l'anno al porto di partenza di New York dai primi di maggio del 2013. La nave offrirà crociere settimanale di sette giorni alle Bermuda a partire da domenica, 12 maggio 2013. Da ottobre 2013 ad aprile 2014, la nave da New York offrirà viaggi dal cuore di Manhattan alle Bahamas e Florida e nei Caraibi del Sud.

    Ad oggi, la Norwegian ha rivelato il design innovativo della nave, tra cui The Waterfront e 678 Ocean Place, una vasta gamma di locali interni ed esterni dinamici su tre ponti che creano un complesso nuovo in mare, che migliora il collegamento degli ospiti con l'oceano. Intrattenimento Norwegian Breakaway includerà tre spettacoli di Broadway: five-time Tony Rock of Ages, the dance sensation Burn The Floor, e Cirque Dreams & Dinner Jungle Fantasy . La famosa commedia The Second City, Howl at the Moon dueling pianos, e New York own Slam Allen si esibirà anche a bordo della nave. Celebrity Chef and Food Network star Geoffrey Zakarian farà anche il debutto con il suo primo ristorante in mare su Norwegian Breakaway: Ocean Blue da Geoffrey Zakarian.

    I ponti superiori della Norwegian Breakaway conterrà il primo Parco Aqua in mare con cinque full-size scivoli d'acqua, tra cui due scivoli Free Fall, il primo sempre in mare, e un tre piani di complesso sportivo che comprende il più grande percorso di corde in mare, nove buche di minigolf, campo da basket, arrampicata su parete rocciosa e altro ancora.

    Sulla nave sarà anche presente un ricco mix di opzioni per la cabina tra cui The Haven by Norwegian, composto da 42 suite nella parte superiore della nave e 18 Suite aggiuntive dislocate in tutta la nave, gli innovativi Studios, progettati per viaggiatori singoli, la ri- introduzione delle Oceanwiew starooms, cabine con balcone e mini-suite, insieme alle Spa Cabine con Balcone, Mini-suite e suite nelle immediate vicinanze del centro benessere.

    http://www.lesignoredeimari.it/zznews01695.htm
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: L'artista Peter Max dipingerà lo scafo della Ncl Breakaw

    Speriamo bene
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: L'artista Peter Max dipingerà lo scafo della Ncl Breakaw

      Per chi volesse un'anteprima:

      [youtube:59qq2xqd]vT6wi1i3HM4[/youtube:59qq2xqd]
      Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
      Le mie foto su Flickr

      Commenta


      • #4
        Re: L'artista Peter Max dipingerà lo scafo della Ncl Breakaw

        Grazie Paolo...anteprima interessante!
        Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
        www.vincenzoameglio.it

        Commenta


        • #5
          Re: L'artista Peter Max dipingerà lo scafo della Ncl Breakaw

          wow! grazie Paolo!
          Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          Commenta

          Sto operando...
          X