annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ICE Bar in stile Newyorkese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ICE Bar in stile Newyorkese

    La Norwegian Breakaway “Mette in Ghiaccio” la grande mela con L’ICE Bar in stile Newyorkese

    L’Ice Bar della nave sarà caratterizzato da icone di New York in versione “ghiacciata” e offrirà drink particolari in stile newyorkese

    Miami, 8 novembre 2012 – Norwegian Cruise Line ha annunciato che a bordo della Norwegian Breakaway, la nuova nave della compagnia, sarà disponibile un vero Ice Bar, che sarà mantenuto a una temperatura costante di -8°C. Nel bar saranno esposte le sculture in ghiaccio del ponte di Brooklyn, della Statua della Libertà e del Chrysler Building, per rendere omaggio alla città di New York, scelta come porto di base annuale. L’Ice Bar offrirà inoltre cocktail particolari in stile newyorkese.

    Dopo la felice introduzione del primissimo vero Ice Bar in mare sulla Norwegian Epic, la Norwegian Breakaway disporrà inoltre di un’esperienza “cool”. Il bar, le sedie, le poltroncine e i bicchieri saranno realizzati interamente in ghiaccio. Situato sul ponte numero otto, l’Ice Bar potrà ospitare fino a 25 persone alla volta, alle quali sarà consegnato un poncho con cappuccio e guanti per tenersi al caldo.

    L’ingresso all’Ice Bar può essere prenotato ogni sera dalle 17.30 alle 22.30 a un costo nominale che comprende due cocktail d’autore. L’Ice Bar offrirà sei drink in stile newyorkese, tra cui:

    Spiked Apple Juice: vodka, grappa alla mela acerba, liquore al melone e una spruzzata di limone fresco acido;

    Broadway Dreams: vodka e vino ghiacciato;

    Yellow Cab: vodka, grappa alla pesca e succo d’arancia;

    Times Square Lights: vodka al cedro, blue curacao e limone fresco acido;

    Central Park: vodka al cedro, vino ghiacciato e soda al limone/lime;

    Rock Center: vino ghiacciato, vodka, blue curacao e club soda.

    L’Ice Bar offrirà inoltre due bevande analcoliche, il Lady Liberty, preparato con salsa di fragole, succo d’ananas e succo di limone, e il Coney Island, realizzato con succo d’arancia, gelato alla vaniglia e latte. Tutte le bevande saranno servite in bicchieri di ghiaccio creati appositamente per l’occasione.

    Norwegian Breakaway
    La nave da 4.000 passeggeri Norwegian Breakaway arriverà nel porto di New York all’inizio di maggio del 2013. La nave inaugurerà le proprie crociere settimanali alle Bermuda domenica 12 maggio 2013. Da ottobre 2013 fino ad aprile 2014, la nave con base nel porto di New York offrirà una serie di crociere dal cuore di Manhattan in direzione Bahamas e Florida e due crociere nei Caraibi meridionali.

    Il design innovativo della nave si manifesterà soprattutto nel Waterfront e nel 678 Ocean Place, un’ampia gamma di locali interni ed esterni che daranno vita a un intero complesso sul mare che permetterà ai passeggeri di ampliare la propria esperienza con l’oceano.

    Il programma d’intrattenimento della Norwegian Breakaway includerà ben tre spettacoli di Broadway: il cinque volte nominato ai Tony Awards ROCK OF AGES, lo spettacolo di danza BURN THE FLOOR e il CIRQUE DREAMS & DINNER JUNGLE FANTASY. Inoltre, ci sarà spazio anche per la comicità di The Second City, per le sfide al pianoforte di Howl at the Moon e per la star newyorkese Slam Allen. Il Celebrity Chef Geoffrey Zakarian debutterà sulla Norwegian Breakaway con il suo primo ristorante sul mare, l’Ocean Blue by Geoffrey Zakarian.

    I piani superiori della Norwegian Breakaway saranno dotati del primo Acqua Park con cinque scivoli, tra cui i primi scivoli doppi Free Fall sul mare e un complesso sportivo a 3 piani che comprende il più grande parco avventura presente su una nave, un mini-golf a nove buche, un campo da basket, un muro da arrampicata e molto altro.

    La Norwegian Breakaway disporrà inoltre di un ricco mix di cabine tra cui The Haven by Norwegian™, che comprende 42 suite in cima alla nave in una zona esclusiva, con accesso privato e 22 suite aggiuntive situate in tutta la nave. Gli innovativi Studios sono stati progettati appositamente per chi viaggia da solo. Tra le altre sistemazioni previste sulla nave, Cabine Esterne, Cabine con Balcone e Mini Suites, assieme a Cabine Spa con Balcone, Spa Mini Suites e Spa Suites nelle vicinanze della spa.

    Ulteriori informazioni sugli incredibili servizi e sulle sistemazioni a bordo della Norwegian Breakaway sono presenti sul sito www.it-breakaway.ncl.eu

    Norwegian Cruise Line

    http://www.lesignoredeimari.it/zznews01832.htm
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com
Sto operando...
X