annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partecipa al concorso Norwegian Cruise Line "Breakaway"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Partecipa al concorso Norwegian Cruise Line "Breakaway"

    [center:1hqogkwo]Vinci una cabina per la crociera inaugurale[/center:1hqogkwo]

    [center:1hqogkwo][/center:1hqogkwo]

    Nell‘aprile 2013 festeggiamo l’inaugurazione della nostra nuova ammiraglia Norwegian Breakaway con una crociera molto esclusiva da/a Rotterdam.Vinci una cabina interna per due persone incluso i voli per due persone per quest’evento molto esclusivo, al quale partecipano solamente i nostri partner e i giornalisti e scopri una nuova dimensione del Freestyle Cruising®.Partecipa al nostro sorteggio su facebook:A bordo della Norwegian Breakaway ti attendono tantissime novità. Cena come uno chef famoso di New York. Goditi il Broadway in alto mare oppure rilassati nella prima grotta di sale a bordo di una nave da crociera. Come puoi partecipare al sorteggio? Inviaci una foto di una crociera che hai già fatto con noi e cosa ti è piaciuto di più durante la tua crociera. Il termine di partecipazione è il 7 marzo 2013. La giuria della Norwegian Cruise Line sceglierà la miglior foto e eleggerà il vincitore. Ti auguriamo molto successo!

    Il team della Norwegian Cruise Line

    Partecipa ora Clicca qui
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

  • #2
    Re: Partecipa al concorso Norwegian Cruise Line "Breakaway"

    Io ci ho provato... Speriamo di vincere così porterò Crocierista.com a bordo della Breakaway!

    Commenta


    • #3
      Re: Partecipa al concorso Norwegian Cruise Line "Breakaway"

      pure io l'ho mandata!!! speriamo bene!
      Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: Partecipa al concorso Norwegian Cruise Line "Breakaway"

        Originariamente inviato da Stefano
        [center:32gknzxk]Vinci una cabina per la crociera inaugurale[/center:32gknzxk]



        Come puoi partecipare al sorteggio? Inviaci una foto di una crociera che hai già fatto con noi e cosa ti è piaciuto di più durante la tua crociera. Il termine di partecipazione è il 7 marzo 2013. La giuria della Norwegian Cruise Line sceglierà la miglior foto e eleggerà il vincitore. Ti auguriamo molto successo!

        Il team della Norwegian Cruise Line

        Partecipa ora Clicca qui
        Ma è solo per chi ha viaggiato con loro?
        L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
        ------------

        Commenta


        • #5
          Re: Partecipa al concorso Norwegian Cruise Line "Breakaway"

          Penso proprio di si.
          Ciao
          Ivana
          -----------------------------------

          Commenta


          • #6
            Re: Partecipa al concorso Norwegian Cruise Line "Breakaway"

            Io non posso partecipare allora... Ho viaggiato solo con Costa... Peccato

            Commenta

            Sto operando...
            X