annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Norwegian Dawn riceve importanti aggiornamenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Norwegian Dawn riceve importanti aggiornamenti

    Nuove cabine, un nuovo ristorante e televisori a schermo piatto tra i molti aggiornamenti

    Miami, 23 Maggio 2011 – La Norwegian Dawn è attualmente oggetto di lavori di ristrutturazione del valore di molti milioni di dollari, mentre la nave si trova in bacino di carenaggio a Freeport, Bahamas. La nave di 2.224 passeggeri sta ricevendo ampi lavori di ristrutturazione tra cui l'aggiunta di 28 suite; Moderno Churrascaria, il rinomato ristorante steakhouse brasiliano introdotto sulla Norwegian Epic, il trasferimento del Lounge Spinnaker e l'istallazione di televisori a schermo piatto in tutte le cabine passeggeri ed equipaggio, insieme a molti altri aggiornamenti interessanti. La nave tornerà in servizio il prossimo 27 maggio 2011 con partenze da Boston, il suo nuovo home-port di partenza stagionale.

    La “Ristrutturazione della Norwegian Dawn è molto simile a quelle migliorie apportate sulla Norwegian Star lo scorso anno”, ha dichiarato Kevin Sheehan, chief executive officer di Norwegian Cruise Line. “Abbiamo riscontrato che gli aggiornamenti apportati sulla Norwegian Star sono stati ben accolti dai nostri ospiti e siamo sicuri che potranno apprezzare anche le modifiche apportate alla Norwegian Dawn.”

    La ristrutturazione della Norwegian Dawn comprende: 58 nuove suite e cabine (disponibili a partire dalla partenza del 16 settembre 2011), tra cui:

    4 Deluxe Owner's Suite che vanno dai 667 ai 732 metri quadrati;

    14 Family Suite da 408 a 452 metri quadrati, la maggior parte potranno ospitare sei persone;

    10 Family Suite con balcone da 409 a 495 metri quadrati, la maggior parte potranno ospitare sei persone;

    18 Cabine Interne.

    Moderno ristorante di specialità Churrascaria (nello spazio precedentemente occupato da Salsa, il ristorante Tex Mex), che dispone di un ampio bar, servizio al tavolo di ampia varietà di carni allo spiedo e insalate;

    Sostituzione degli attuali televisori con quelli a schermo piatto in tutte le cabine passeggeri ed equipaggio con ricezione del segnale digitale;

    Delocalizzazione e ristrutturazione totale dei Giff Shop, Art Gallery, Photo Gallery, Conference Center, Spinnaker Lounge e Blue Lagoon Restaurant;

    Miglioramenti al Dawn Club Casinò tra cui un nuovo allestimento arredi fissi e moquette;

    Ristrutturazione completa del The Kid's Crew e Teen Club per offrire uno spazio più versatile per soddisfare l'ampia gamma di età dei bambini e i loro interessi. Gli aggiornamenti includono nuovi sistemi di gioco, attività, suono e la luce. Ci sarà anche una sala dedicata per i Under 2 Zoo dove i genitori possono accompagnare i loro bambini sotto i due anni e godere di attività appropriate alla loro età;

    Miglioramento estetico della zona fitness e giardino Café;

    Rinfrescata anche all'Atrium Lobby che comprende mobilio nuovo nel Java Café e la sostituzione delle piante;

    Ristrutturazione completa della sala da pranzo dell'equipaggio e delle zone ricreative.

    Modifiche tecniche comprendono la sostituzione di uno dei motori, così come la manutenzione preventiva e ordinaria, la rimozione e la sostituzione di entrambi i cuscinetti sulla porta dei azipods di dritta, l'applicazione di un rivestimento dello scafo nuovo, e un aggiornamento per la regolazione della temperatura che riduce il consumo di energia.

    La Norwegian Dawn al termine dei lavori, salperà per una serie di crociere di sette giorni alle Bermuda dal prossimo 27 maggio 2011 dal porto di Boston ogni venerdì, con sosta di tre giorni alle Bermuda fino al 21 ottobre 2011, a cui farà seguito una crociera di due notti il 28 ottobre 2011. La nave verrà successivamente riposizionata a Miami per iniziare una serie di crociere di 10 e 11 giorni con itinerario verso i Caraibi meridionali fino al 8 aprile 2012.

    La Norwegian Dawn è la seconda di tre navi Freestyle Cruising in programma per il loro miglioramento quest'anno. Norwegian Sun ha completato i suoi lavori di ristrutturazione nel bacino di carenaggio lo scorso marzo e la Norwegian Spirit entrerà in bacino di carenaggio, il prossimo 26 settembre 2011.

    http://www.lesignoredeimari.it/ZZNews00977.htm
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com
Sto operando...
X