annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resoconto crociera: Ncl Epic (giugno)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Resoconto crociera: Ncl Epic (giugno)

Grazie a voi per il tempo che avete dedicato alla lettura!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

Commenta

Originariamente inviato da viglio57
      Ciao e bentornata!
      Non hai accennato come ti sei trovata con l'itinerario proposto dalla Epic!
      Per il resto nave sicuramente da provare...

Inviato da iPad mini con Tapatalk

Vincenzo, l'itinerario è un "classico" per me fatto e rifatto ed infatti la scelta di questa crociera non l'avevo fatta per il giro ma per vivere a pieno la nave e la sua particolarità del freestyle... stessa scelta che replico con gran piacere ad agosto!
      Le tappe della crociera le avevo fatte tutte e volevo solo riposarmi in questa settimana di giugno... pertanto sono scesa soltanto a Palma per vedere l'acquario... per il resto mi sono goduta la nave vuota!!

... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

Commenta

... per il resto mi sono goduta la nave vuota!!
        Approvo in pieno la tua scelta...non c'è niente di meglio che godersi in tranquillità e pace gli ambienti di questa nave che dalle foto sembrano spettacolari...
        Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
        www.vincenzoameglio.it

Commenta

Grazie Alessia, ho letto con piacere il tuo resoconto.
          Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
          Le mie foto su Flickr

Commenta

Ciao Alessia e bentornata dalla tua bella vacanza!!

Il tuo resoconto è veramente interessante e completo, molto utile per chi ha idea di fare una crociera sulla stessa nave o compagnia!

Certo è che la Norwegian sà come trattare i clienti, i servizi, la disponibilità e la gentilezza non mancano, anche il fatto che i dipendenti siano così soddisfatti del loro lavoro la dice lunga sulla serietà della compagnia!
            Peccato solo per la poca assistenza agli italiani, pensavo che, durante i viaggi nel Mediterraneo, qualche attenzione in più venisse riservata anche a noi invece mi pare di capire che è esattamente come nelle crociere nel resto del mondo.
            Il giornalino di bordo è tradotto completamente in italiano?

Grazie per aver condiviso con noi le tue interessanti esperienze!

Commenta

Ciao Alessia, bel resoconto. Un'altra nave da provare. Volevo chiederti qualche dettaglio sui ristoranti gratuiti, che tipo di cucina propongono?

Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da suricata
                Ciao Alessia e bentornata dalla tua bella vacanza!!

Il tuo resoconto è veramente interessante e completo, molto utile per chi ha idea di fare una crociera sulla stessa nave o compagnia!

Certo è che la Norwegian sà come trattare i clienti, i servizi, la disponibilità e la gentilezza non mancano, anche il fatto che i dipendenti siano così soddisfatti del loro lavoro la dice lunga sulla serietà della compagnia!
                Peccato solo per la poca assistenza agli italiani, pensavo che, durante i viaggi nel Mediterraneo, qualche attenzione in più venisse riservata anche a noi invece mi pare di capire che è esattamente come nelle crociere nel resto del mondo.
                Il giornalino di bordo è tradotto completamente in italiano?

Grazie per aver condiviso con noi le tue interessanti esperienze!

E' proprio così... assistenza in italiano molto relativa...
                Per il resto invece direi tutto veramente ottimooo!

Il giornalino di bordo però è tradotto completamente e bene in italiano... almeno quello... anche se per 2 giorni mi è stata consegnata in cabina una fotocopia... e quindi l'ho preso in spagnolo!

Commenta

Originariamente inviato da costa pacifica
                  Ciao Alessia, bel resoconto. Un'altra nave da provare. Volevo chiederti qualche dettaglio sui ristoranti gratuiti, che tipo di cucina propongono?

Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk

Grazie a te come agli altri per aver letto il mio resoconto sulla Epic...

Allora guarda i ristoranti compresi nel prezzo e quindi gratuiti sono 2: il Taste ed il Manhattan entrambi molto grandi a me è piaciuto molto di più (per tutto, sia per l'ambiente e sia per la ristorazione) il Manhattan.

La ristorazione è varia, c'è veramente di tutto, ampia scelta sia dall'antipasto che al dolce, vari primi e secondi, sia della cucina italiana che non... molta carne ma tutto di ottima qualità!
                  Quello che manca (almeno per me che ne faccio un grande uso) sono state le zuppe... io alla sera le preferisco alla pasta che mi rimane pesante, ma comunque la scelta non manca proprio!!

Se hai altre domande chiedi pure...

Commenta

Alessia , ti ricordo che tra poco piu' di 1 mese riparti e prima....non ti scordare di pubblicare le foto !!! Grazie !
                    Roberto

Commenta

Originariamente inviato da Roby71
                      Alessia , ti ricordo che tra poco piu' di 1 mese riparti e prima....non ti scordare di pubblicare le foto !!! Grazie !

Posso anche fare un "collage" unico visto che la nave è sempre la stessa!!

Commenta

Originariamente inviato da Dafne79
                        Originariamente inviato da Roby71

Posso anche fare un "collage" unico visto che la nave è sempre la stessa!!
                        Non ce prova !!!! FOTO - FOTO - FOTO !!
                        Roberto

Commenta

Grazie Alessia per il dettagliato resoconto! Dev'essere stata un'esperienza molto interessante e gradevole nonostante i difetti...ma in ogni viaggio bisogna avere spirito di adattamento, che mi pare non ti manchi!

Commenta

Alessia corregimi se sbaglio, ma credo che di difetti in realtà non c'è ne sono stati. Forse qualche piccolo dettaglio da migliorare per noi italiani che non conosciamo le lingue. Giusto?

Commenta

Originariamente inviato da cruiser
                              Alessia corregimi se sbaglio, ma credo che di difetti in realtà non c'è ne sono stati. Forse qualche piccolo dettaglio da migliorare per noi italiani che non conosciamo le lingue. Giusto?
                              Assolutamente sì... più che "difetti" e più che la lingua, perchè io con lo spagnolo mi sono trovata comunque benissimo a bordo, il problema è stato il dopo cena... e l'intrattenimento serale... questo è quello che ho lamentato di più... per il resto direi assolutamente ottimo in tutto!!

Commenta

Sto operando...
                              X