annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Norwegian Epic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Norwegian Epic

    ciao ragazzi ad agosto ho prenotato la crociera sul mediterraneo occidentale con la Norwegian Epic, per ma è la prima crociera spero di passare un'ottima vacanza anche se il mio inglese lascia un po' a desiderare ihihihihihih.

    Spero solo che si siano organizzati un po' di più per l'assistenza in italiano a bordo ma cmq me la caverò in qualche modo non vedo l'ora a presto ragazzi!!!

  • #2
    Re: Norwegian Epic

    Io ho prenotato a luglio su Epic in partenza da civitavecchia 6/7/2011 :vedrò al rientro di dare qualche informazione sulla nave. Cosi come è sembra bellissima!

    Commenta


    • #3
      Re: Norwegian Epic

      Originariamente inviato da aradras
      Io ho prenotato a luglio su Epic in partenza da civitavecchia 6/7/2011 :vedrò al rientro di dare qualche informazione sulla nave. Cosi come è sembra bellissima!

      Bene aspetto di sapere tuttooo grazie!!
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta


      • #4
        Re: Norwegian Epic

        a giugno c'è la ship visit, ve alldremo di avere già le prime indiscrezioni.... ma sarà sicuramente bellissima e adeguata e ricevere i crocieristi italiani!

        Commenta


        • #5
          Re: Norwegian Epic

          Originariamente inviato da teresa72
          a giugno c'è la ship visit, ve alldremo di avere già le prime indiscrezioni.... ma sarà sicuramente bellissima e adeguata e ricevere i crocieristi italiani!

          io infatti mi sono prenotata subitooo per la ship visit di giugno!!
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta


          • #6
            Re: Norwegian Epic

            Originariamente inviato da Dafne79
            Originariamente inviato da teresa72
            a giugno c'è la ship visit, ve alldremo di avere già le prime indiscrezioni.... ma sarà sicuramente bellissima e adeguata e ricevere i crocieristi italiani!

            io infatti mi sono prenotata subitooo per la ship visit di giugno!!
            Allora ci rivedremo presto a bordo!
            Davide Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            Commenta


            • #7
              Re: Norwegian Epic

              Spero che sara' un bel viaggio,il periodo e il massimo siaper il soleggiamento che per le temperature.Sicuramente Epic e'una nave che all'interno sara' fantasica nuova edi ultima genrazione ..ma vista dall'esterno sicuramente non e' bella . Lasciano molto a desiderare quel parallelogramma posto sul ponte di Comando!

              Commenta


              • #8
                Re: Norwegian Epic

                ragazzi per caso avete un numero di telefono della compagnia NCL perchè avrei alcune domande da fare...
                il numero verde 00800......non mi sembra attivo grazie a presto

                Commenta


                • #9
                  Re: Norwegian Epic

                  Originariamente inviato da Davide69
                  Originariamente inviato da Dafne79
                  Originariamente inviato da teresa72
                  a giugno c'è la ship visit, ve alldremo di avere già le prime indiscrezioni.... ma sarà sicuramente bellissima e adeguata e ricevere i crocieristi italiani!

                  io infatti mi sono prenotata subitooo per la ship visit di giugno!!
                  Allora ci rivedremo presto a bordo!

                  vi imbarcate sulla Epic?? beati voi!!! la ship visit mi è piaciuta tantissimo, ampi spazi all'aperto anche se, esteticamente quel rialzo sul ponte comando non mi piace granchè; avrei un sacco di problemi sulla lingua perchè non so l'inglese ma, comunque, ne vale la pena andarci. wè, aspettiamo le foto!!!!
                  ciaoooooooooooooooooo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Norwegian Epic

                    Originariamente inviato da fabio23
                    ragazzi per caso avete un numero di telefono della compagnia NCL perchè avrei alcune domande da fare...
                    il numero verde 00800......non mi sembra attivo grazie a presto
                    qui trovi i contatti NCL http://www.it.ncl.eu/contattaci_ncl.php
                    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Norwegian Epic

                      Appena tornato dalla Epic partenza del 6 luglio da civitavecchia: giudizio estremamente positivo 9 e 1/2. eravamo solo 25 italiani all'imbarco da civitavecchia . Nave stupenda personale cordiale cibo ottimo Da consigliare a tutti : ero alla mia ottava crociera di cui 5 con Costa 1 con Msc 1 con Royal Caribbean Freedom ots , ebbene solo Royal è all'altezza di Ncl . Posso comunque dare qualche nota negativa ; avevamo cabina con balcone ;bellissima ma scomodo il lavandino inserito proprio male, qualcuno che parla italiano c'è ed è anche molto disponibile ma erano troppo pochi per una nave che l'anno prossimo imbarcherà sempre da civitavecchia. Comunque giudizio super positivo , mi dispiace per Costa io sono costa club Pearl e ripartirò ancora con loro , però sono troppo lontani!
                      Chi parte in estatw si diverte sicuramente ! 6 piste da bowling : dove le trovate ? ( p,s, ; si paga 10 dollari) 3 scivoli da fare invidia ad un parco acquatico! E per noi italiani ed europei conviene anche comprare a bordo perchè si paga in dollari !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Norwegian Epic

                        Sono molto contenta che ti sei trovato bene
                        Gli Interni di questa Nave sono spettacolari

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Norwegian Epic

                          Felice anche io che tutto sia andato beneee
                          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Norwegian Epic

                            concordo tantissimo che, per noi europei, col cambio favorevole, siamo a cavallo!!! per me, non sapendo l'inglese e, sapendo che c'è pochissimo personale che a bordo lo parla, avrei un pò di problemi ma per il resto, mi son trovato bene a bordo in visita!!
                            lo sfizio della classe Freedom della Royal me lo devo levare, spero in autunno.
                            grazie, adranas delle info!!!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X