annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estate 2012: Imbarchi sulla Norwegian Epic da Civitavecchia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Estate 2012: Imbarchi sulla Norwegian Epic da Civitavecchia

    28 giugno 2011
    Norwegian Cruise Line ha recentemente annunciato che, per quanto riguarda gli itinerari di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale operati l’anno prossimo, dal 29 aprile 2012 al 10 ottobre 2012, sarà possibile imbarcarsi sulla Norwegian Epic anche da Civitavecchia. Gli ospiti disporranno in questo modo di una maggiore flessibilità, che consentirà loro di iniziare la crociera anche dall’Italia, in alternativa al porto di imbarco di Barcellona, in Spagna. Selezionate cabine sono già disponibili per le prenotazioni per chi si imbarca a Civitavecchia, tra le quali cabine standard e anche le ville per famiglie da due camere da letto, Courtyard Penthouse, Spa Suite e Studio.
    “Da quando Norwegian Cruise Line ha iniziato a operare crociere da Venezia nell’aprile del
    2010 abbiamo riscontrato una risposta molto soddisfacente da parte degli ospiti italiani, che
    dimostrano di apprezzare il nostro esclusivo prodotto Freestyle Cruising. Siamo molto soddisfatti di come ci stiamo posizionando sul mercato italiano. Siamo molto soddisfatti anche del fatto che nel 2012 saremo in grado di offrire la possibilità di imbarco a Roma per le crociere nel Mediterraneo Occidentale a bordo della Norwegian Epic, la più nuova nave della nostra flotta. Accogliamo con grande soddisfazione questa nuova opportunità di supportare la crescita del mercato crocieristico italiano e di garantire ai nostri ospiti italiani ancora più scelta e la possibilità di imbarcarsi da Civitavecchia tutto l’anno”, ha dichiarato Francis Riley, Vice President & General Manager International di Norwegian Cruise Line.
    L’itinerario, di 7 notti, prevede imbarco a Civitavecchia (Roma) e scali a Livorno, Villefranche (Nizza), Marsiglia, Barcellona e Napoli, oltre a un giorno completo di navigazione. Le crociere con imbarco a Civitavecchia sono già in vendita con Cabine Interne disponibili a partire da 649,00 euro a persona su base doppia e la possibilità, per i passeggeri, di scegliere il porto di imbarco per loro più comodo per le loro vacanze.
    La Norwegian Epic, nave da 4.100 passeggeri, mette a disposizione un’offerta di divertimenti unica al mondo, con spettacoli quali Blue Man Group e Cirque Dreams® and Dinner. La Norwegian Epic porta il concetto stesso di Freestyle a tavola a un livello superiore, con 21 opzioni di ristorazione. Sulla Norwegian Epic è inoltre presente il primo Ice Bar al mondo a bordo di una nave da crociera, un grande Acqua Park, una parete per arrampicata, una spa e un centro fitness.
    Per informazioni su Norwegian Cruise Line e per prenotare la propria crociera è possibile
    contattare il proprio agente di viaggi di fiducia o visitare il sito internet http://www.it.ncl.eu.
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Estate 2012: Imbarchi sulla Norwegian Epic da Civitavecc

    l'itinerario è il solito visto e rivisto da ogni compagnia, ma forse si sale su una nave così per tutto quello che può offrire, le attività sportive, gli spettacoli, l'animazione, la ristorazione etc.....
    speriamo migliorino con l'assistenza in italiano. però è già un bel passo l'home port di civitavecchia

    Commenta


    • #3
      Re: Estate 2012: Imbarchi sulla Norwegian Epic da Civitavecc

      Io se farò una sett. a bordo dell'Epic lo farò solo per totale relax... l'itinerario non mi piace!
      Finalmente hanno capito che devono imbarcare anche da Civitavecchia...
      Però come dice Barbara, devo migliorare l'ass. in italiano!!
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta

      Sto operando...
      X