annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ristoranti a Pagamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ristoranti a Pagamento

Pongo questo quesito a chi ha avuto già modo di viaggiare sulla Ncl ed in particolar modo sulla Epic... è mia intenzione ad agosto 2014 fare anche quest'altra esperienza crocieristica a bordo di questa nave tanto diversa ed innovativa!
    Ora, poichè la scelta sulla Ncl è ricaduta proprio per la varietà che propone negli spettacoli a bordo/divertimento e per la ristorazione con la grande scelta dei suoi tanti ristoranti, anche quelli a pagamento, vorrei sapere, ma il supplemento richiesto in questi ristoranti che oscilla dai $ 15 ai $ 40 a secondo del ristorante scelto, consente di cenare e quindi si paga solo questa quota oppure quella si paga a prescindere oltre alla cifra di ciò che si sceglie di mangiare a la carte??
    A me sembra di ricordare (in ship visit) che bisogna pagare solo tale cifra "forfettaria" e poi le consumazioni al ristorante per la cena sono libere a scelta senza limitazione... o meglio fino a che si riesce a mangiare
    Mi confermate anche voi... grazie!
    Questo supplemento io lo intendo come cifra "minima garantita" per considerare il ristorante a pagamento e quindi diversificarlo da quelli invece compresi nel prezzo crociera! E' corretto??
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

Re: R: Ristoranti a Pagamento

Dipende dai ristoranti! In alcuni la quota è fissa in altri paghi quello che mangi

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

Commenta

Re: Ristoranti a Pagamento

Ciao Alessia & Monica,
      io sono stato sulla Norwegian Jade, e per essere molto piu' piccola (e vecchia...) ti posso dire che questi ristoranti per pochi €/$ servono qualcosa di incredibile. Nel ns. caso e' stato incredibile solo vedere lo spettacolo con cui venivano cucinati e serviti i cibi.

Dei circa 5/6 ristoranti a pagamento erano tutti all inclusive per il cibo e quello che costava piu' della cena erano le bevande...
      1 bottiglia di chianti pagata attorno 30$ (meno delle navi Italiane ma piu' di tutto il pranzo)

Se ricordo bene in alcuni ristoranti tipo quello francese era alla carta o c'era la doppia possibilita' di menu'.

Le escargot è difficile che le diano in un menu da 20/25$ , anche se per me non li mangerei neanche se MI PAGANO ! :P
      Roberto

Commenta

Scusate, io però continuo a non capire bene... sul catalogo, on line ed anche sul giornalino che ho conservato dalla ship visit dell'Epic, lì si parla di "supplemento" che varia come ho scritto sopra da ristorante a ristorante... io lo intendo come cifra da pagare per l'intera cena, e basta, no che poi devo ripagare per la cena che consumo!!

... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

Commenta

Anche su Jade intendevono supplemento...
          Nel senso che il cliente ha gia' pagato la cena su quella nave , e per entare in quei ristoranti si paga un supplemento , perche' ti assicuro che tutto quello che abbiamo mangiato noi nel ristorante giapponese valeva almeno 50$ a persona !!! (per non parlare del valore dello spettacolo...)
          Roberto

Commenta

Ciao Roby, grazie per la risposta!
            Ecco io intendevo questo... d'accordissimo a pagare il supplemento come unica quota per accedere alla cena in un ristorante a pagamento, ma poi basta, nel senso che pago quel supplemento "forfettario" e poi prendo quello che voglio!
            Io l'ho intesa così la cosa e se non ricordo male anche la rappresentante della Ncl (Carmen) che ci accompagnò in ship visit sulla Epic disse così, però vado a memoria... la mia visita nave risale al 2010
            per questo ho posto la domanda a voi che magari ci avete viaggiato più di recente!
            Mi sembra comunque di ricordare bene da quello che mi dici!

Commenta

Si è giusto quello che dice roby ma non in tutti i ristoranti a pagamento è così

Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

Commenta

Aleessia & Monica ,
                la cosa che sicura è che in queste navi la ristorazione sostituisce l'animazione ed i spettacoli (almeno per gli Italiani) a parte poche eccezioni, quindi cominciamo a calcolare i supplementi che di cene ne avremo da fare nelle prossime crociere!!!

Ciao!
                Roby
                Roberto

Commenta

Originariamente inviato da momos
                  Si è giusto quello che dice roby ma non in tutti i ristoranti a pagamento è così

In che senso Mò!! puoi essere più dettagliata... tu li hai provati?
                  Io volevo penotare la cena+spettacolo, la cucina per il ristorante italiano e la steakhouse e qualche d'un altro... su questi dovrei pagare solo il "supplemento" per la cena e niente di più!!

Commenta

Sto operando...
                  X