annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Norwegian Jade...Conosciamo la Nave

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Norwegian Jade...Conosciamo la Nave

    Credo proprio di si, su tutte le navi in cui sono stato c'è questa opportunità.




    Commenta


    • #17
      Re: Norwegian Jade...Conosciamo la Nave

      Mmmmmm...non sono proprio sicuro, ho letto di gente che doveva dormire con le coperte...se fosse regolabile credo che nessuno imposterebbe il freddo per dormire come i pinguini...

      Commenta


      • #18
        Re: Norwegian Jade...Conosciamo la Nave

        Mi sembra strano però... solitamente sempre in cabina l'aria è regolabile sia verso il freddo sia verso il caldo... mi risulterebbe assurdo il contrario!!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #19
          Re: Norwegian Jade...Conosciamo la Nave

          Originariamente inviato da Dafne79
          Mi sembra strano però... solitamente sempre in cabina l'aria è regolabile sia verso il freddo sia verso il caldo... mi risulterebbe assurdo il contrario!!
          Concordo su sette navi su cui sono stato compresa l'anzianotta Costa Vittoria ho sempre potuto regolare la temperatura.




          Commenta


          • #20
            Re: R: Norwegian Jade...Conosciamo la Nave

            Certo che si può regolare l'aria

            Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
            Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            Commenta


            • #21
              Re: Norwegian Jade...Conosciamo la Nave

              Non ricordo se era regolabile sulla Jade, perchè tutti gli ambienti erano ben climatizzati. Ne approfitto per prendere il bellissimo video e passarlo anche sul mio diario.
              Un saluto a tutti
              Roberto
              Roberto

              Commenta


              • #22
                Re: Norwegian Jade...Conosciamo la Nave

                Posso confermare che la temperatura in cabina è regolabile e che esistono 2 prese di corrente come le nostre (1 in bagno e 1 in cabina) poi ne esistono altre 2 ma serve l'adattatore perchè sono prese americane.

                Commenta

                Sto operando...
                X