annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidente Oriana a Kristiansand

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Incidente Oriana a Kristiansand

    Tra navi da crociera e porti non è un periodo positivo. Dopo l'incidente occorso a Bergen, ora è toccato a Kristiansand. Ma questa volta al contrario di ciò che è avvento alla Costa Deliziosa, dove ad avere la peggio è stato il molo e relativa bitta, questa volta ad avere la peggio è la nave Oriana della compagnia inglese P&O Cruises. Questa volta non è il vento ad essere l'imputato dell'incidente ma la corrente. Secondo la dichiarazione ufficiale di Thomas Gran Feldt, direttore delle operazioni a Kristiansand Port Authority, “poco dopo essersi scostata di mezzo metro dal molo e indietreggiato di cinque-sette metri al massimo, la poppa è stata improvvisamente spinta da una forte corrente sottomarina che ha causato lo spostamento e l'urto con lo spigolo della banchina”. Una inchiesta è stata aperta per valutare se vi sono altri fattori che possono aver determinato l'incidente. Per ora ci atteniamo alle dichiarazioni ufficiali, ma tra navi e moli non corre buon sangue da un po di tempo.

    http://www.lesignoredeimari.it/ZZNews00995.htm
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Incidente Oriana a Kristiansand

    il video dell'incidente

    [youtube:2photljl]_BWER3yTqNY&feature=player_embedded[/youtube:2photljl]
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Incidente Oriana a Kristiansand

      per fortuna, come dice allla fine, non c'è stato nessun ferito.
      però io sincermente non ho visto nessuno strano spostamento delle nave (sapete...io grande comandante di navi da crociera........ ) anche se c'è uno "stupido albero" davanti che copre proprio la banchina

      Commenta

      Sto operando...
      X