annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giovane donna ferita gravemente mentre nuotava

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giovane donna ferita gravemente mentre nuotava

    Da un passeggero:
    Nel corso di una crociera di 3 giorni per il riposizionamento della Coral Princess, da Los Angeles a Vancouver, alle ore 10.30 a.m. nella Lotus Pool sul ponte 14, una giovane donna è stata gravemente ferita, mentre nuotava.
    Alle 2:30 p.m., il capitano ha ordinato di liberare tutti i ponti superiori per dare modo ad un elicottero della Guardia Costiera, di avviare una evacuazione di emergenza della giovane donna.
    Hanno annunciato tramite altoparlanti , che non era consentito usare macchine fotografiche e videocamere, durante la procedura.
    Alle 3:00 p.m. il team di salvataggio è arrivato ed ha aleggiato sopra la nave, sulla piscina, durante la procedura di evacuazione che si è protratta fino alle 4:00 p.m.

    Fonte: http://www.cruisejunkie.com/events.html
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

  • #2
    Re: Giovane donna ferita gravemente mentre nuotava

    Per fortuna l'incidente non era grave come si temeva all'inizio. E' stato chiamato il codice alfa a causa della caduta in piscina che le ha provocato una ferita lacero-contusa ed un leggero trauma cranico.
    E' stata trasferita a terra per precauzione ma quando ha lasciato la nave era perfettamente cosciente ed in buona salute.

    Commenta

    Sto operando...
    X