annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

“Trucco & Parrucco” Per Grand Princess

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • “Trucco & Parrucco” Per Grand Princess

    Il più esteso programma di restyling mai realizzato su un’unità Princess Cruises

    Princess Cruises, rappresentata in esclusiva in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, effettuerà nel mese di aprile a bordo di Grand Princess il più esteso programma di restyling mai realizzato, con l’introduzione di numerose caratteristiche presenti sulle unità più recenti della flotta. Il prossimo 5 maggio la nave prenderà il largo con una nuova veste, attraverserà l’oceano e da Ft. Lauderdale arriverà a Southampton in 16 notti. Seguirà il programma estivo in Mediterraneo.
    Tra le novità più rilevanti il nuovo nightclub One5, sul ponte 15, che andrà a sostituire il celebre Skywalker. La Piazza sorgerà dove ora ha sede l’Atrio e diventerà il cuore della nave, luogo ideale per gustare uno snack, sorseggiare un caffè, incontrare gli amici per un drink un bicchiere di vino o ancora assistere all'esibizione di un artista di strada. Accanto alla Piazza, aprirà la nuova pizzeria Alfredo, con cucina a vista, dove sarà possibile gustare la migliore pizza "sul mare" senza rinunciare all’impeccabile servizio Princess.
    Per gli amanti del più caratteristico rituale inglese, la nuova sala da tè con libreria, Leaves Tea Lounge, vi aspetta al ponte 7, con oltre 500 diverse miscele a disposizione, grazie alla collaborazione con la Mighty Leaf Tea Company, uno dei più famosi creatori di miscele al mondo. Un sommelier aiuterà gli ospiti a creare la propria miscela personale.
    Il ristorante Sterling Steakhouse lascerà posto al Crown Grill, con cucina a vista, specializzato in piatti di mare, incluse le aragoste e superbe bistecche.
    Miglioramenti per il casinò, le boutique, la galleria d’arte, il ristorante a buffet Horizon Court e il centro benessere Lotus Spa. Verranno sottoposte a restyling anche le sistemazioni con l’introduzione di 10 nuove suite.
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: “Trucco & Parrucco” Per Grand Princess

    Grazie della info Erika!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta

    Sto operando...
    X