annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Princess Cruises rivela le caratteristiche del ponte A...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Princess Cruises rivela le caratteristiche del ponte A...

    Princess Cruises rivela le caratteristiche del ponte A della Royal Princes

    La passeggiata esterna Seawark, le piscine, i Light Show serali e grandi film sotto le stelle

    Santa Clarita, (California), 30 settembre 2012 - Princess Cruises ha annunciato lo scorso 27 settembre ulteriori dettagli sulle attività di intrattenimento all'aperto che si effettueranno sul ponte più alto della nuova Roal Princess, dalla passeggiata sospesa sul mare Seawalk, alle zone delle piscine, gli spettacoli serali di luci ed uno schermo cinematografico del 30 per cento più grande rispetto ai precedenti, posto sotto le stelle a bordo piscina.

    Le caratteristiche del ponte esterno sono dettagliate nell’ultimo video della Royal Princess.

    “Stiamo ponendo l’accento ancora di più sulle nostre opzioni di intrattenimento all’aperto con questa nuova nave”, ha detto Jan Swartz, Princess Cruises Vice Presidente Esecutivo. “Con tutte queste caratteristiche innovative, i passeggeri potranno veramente godere del loro tempo libero sotto il sole, o le stelle”.

    Tra le nuove caratteristiche top del ponte A della Royal Princess troveremo:


    Sea Walk – passeggiata sporgente di oltre 8 metri dal lato di dritta della nave, il Seawalk sarà una delle caratteristiche più sorprendenti della nave. Lunga 60 metri e ad una altezza di 39 metri sopra il mare, questa meravigliosa passerella con fondo trasparente offrirà panorami impareggiabili che non sono disponibili su nessuna altra nave. Proprio come il Comandante sul ponte di comando può guardare attraverso i pannelli di vetro posizionati nel pavimento per dare un'occhiata alle condizioni del mare, i passeggeri potranno avere ora la quella stessa sensazione di uscire di lato alla nave per una esperienza mozzafiato. Dall'altro lato della nave il SeaView bar, si estende anch'esso sulle onde del mare per gustare dei cocktail e panorami impareggiabili.

    Piscine d’acqua dolce – direttamente adiacenti alla Seawalk i passeggeri troveranno in questa area estesa una miriade di opzioni lounging, palme bellissime, due piscine di acqua dolce con in mezzo un isola. Durante il giorno gli ospiti possono rilassarsi e rigenerarsi a bordo piscina in una varietà di opzioni di posti a sedere, tra cui sedie circolari, arredi in stile giardino, postazioni bar con tavoli e sgabelli, e chaise longue. Nell'area piscina, verranno offerte varie opzioni di intrattenimento che comprendono giochi e musica dal vivo ispirati agli scali che la nave effettuerà durante la crociera.

    Spettacoli di acqua e luce – di notte, il ponte superiore della Royal Princess si trasformerà grazie agli effetti di luce architettonica studiati per creare l'atmosfera. L'area dell’isola tra le due piscine diventerà un palcoscenico interattivo di suoni e luci con fontane sincronizzate danzanti. Grazie al mix di illuminazione sofisticata, sistema audio e una fontana computerizzata con 85 getti d'acqua, i passeggeri si meraviglieranno nell’assistere ai giochi d’acqua che potranno raggiungere anche i 10 metri di altezza nel cielo notturno.

    Film sotto le stelle – a bordo piscina il teatro Princess sarà caratterizzato da uno schermo cinematografico del 30 per cento più grande per una vera visualizzazione widescreen, accompagnato da un sistema high-tech audio e video per un’indimenticabile esperienza di cinema sotto le stelle. I passeggeri possono godere di film, eventi sportivi e concerti, mentre ci si rilassa comodamente su una chaise longue, completa di cuscino, una coperta e popcorn gratuiti. Per chi lo desidera guardare dall'acqua, le grandi vasche idromassaggio installate sopra le piscine offrono una visuale ideale per godere un film sotto le stelle anche dall’acqua.

    Intrattenimento serale – in alcune serate selezionate, l’isola si trasforma in una pista da ballo all’aperto e ospiterà il famoso Ultimate Party. Posizionato su uno speciale balcone posizionato due ponti più in alto, un DJ animerà la folla in movimento con un mix di musica energetica.

    La Royal Princess è una nave di ultima generazione attualmente in costruzione presso il cantiere di Molfalcone della Fincantieri, entrerà in servizio nel giugno 2013.

    Princess Cruises
    http://www.lesignoredeimari.it/zznews01741.htm
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com
Sto operando...
X