annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Nave Sovergin

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info Nave Sovergin

    Il 13 giugno parto da Civitavecchia per una crociera con la Pullmantur (Brezza del Mediterraneo) con la nave Sovereign. Ho letto che la nave è vecchiotta, ma il prezzo era ottimo ed allinclusive, quindi mi sono buttata. Qualcuno conosce questa compagnia? Io non sono mai stata in crociera ed ogni suggerimento è ben accetto. Siamo io, mio marito e la nostra ragazzina di 10 anni. Credete si annoierà? Chiedo anche se qualcuno sa a quanto ammontano le mance obbligatorie e se sono dovute anche dai bambini. Per le escursioni all'estero come conviene organizzarsi? Non intendo certo farle con loro, altrimenti credo si spenda più che per la crociera. Gli scali sono Civitavecchia, Livorno, Nizza, Barcellona, Tunisi, Napoli, Civitavecchia. Vicino ai vari porti vi sono mezzi pubblici per spostarsi in autonomia? Vi ringrazio per ogni consiglio. Grazie.

  • #2
    Re: Info Nave Sovergin

    Ciao, non ho mai viaggiato con Pullmantur, mi spiace, non posso darti info dettagliate.
    Hai chiesto se c'è assistenza italiana a bordo?

    Per le escurioni varie ti consiglio di andare nella sezione apposita viewforum.php?f=20 troverai info per ogni scalo.
    Se non trovi niente apri un post e chiedi pure

    Le mance non so se sono obbligatorie, ma comunque la bimba non le paga

    Per la bimba c'è lo junior club che va dai 7 agli 11 anni, si divertirà sicuramente
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Info Nave Sovergin

      Qualcuno può fornirmi info per escursioni fai da te con un occhio al "portafoglio" per Nizza, Barcellona, Tunisi e Napoli? Grazie, ciao.

      Commenta


      • #4
        Re: Info Nave Sovergin

        Barcellona viewtopic.php?f=282&t=2520

        Tunisi viewtopic.php?f=282&t=4602

        Napoli viewtopic.php?f=282&t=6863

        NIzza http://www.paesionline.it/europa/franci ... _nizza.asp
        ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

        Commenta

        Sto operando...
        X