annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pullmantur sovereign e bambini piccoli?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pullmantur sovereign e bambini piccoli?

    Sono settimane che cerco di prendere informazioni su questa nave, ma ho ricevuto solo risposte evasive. C'è assistenza italiana? gli spettacoli serali ed il cinema sono solo in spagnolo? ma soprattutto CI SON SPAZI DEDICATI AI BAMBINI? ilmio ha un anno emezzo, ci sono giochi tipo (gommosi) per lui? e fasciatoi? grazie a tutti.

  • #2
    Re: pullmantur sovereign e bambini piccoli?

    Mi dispiace, forse la mancanza di risposte è divuta al fatto che sono pochi coloro che sono stati a bordo di questa compagnia. Personalmente non ci sono mai stato e da quel poco che ho saputo c'è ina prevalenza di spagnoli a bordo, ma è tutto da verificare.
    Mi dispiace non potervi essere di maggiore aiuto.




    Commenta


    • #3
      Re: pullmantur sovereign e bambini piccoli?

      Chiedo scusa si è verificato un errore nella pagina con il mio pc e quindi si è inserito due volte lo stesso post.
      Ciao




      Commenta


      • #4
        Re: pullmantur sovereign e bambini piccoli?

        Mi spiace ma anch'io non sono mai stata a bordo della Pullmantur, comunque come dice cruiser, troverai molti spagnoli a bordo e come prima lingua c'è proprio lo spagnolo, ma ci sarà assistenza in italiano, gli spettacoli principalmente in spagnolo ...
        I giochi li troverai al miniclub, ma dovrai rimanere tu con lui poichè i bimbi sono ammessi dai 3 anni in su..
        Per i Fasciatoi non ti so dire...
        ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: pullmantur sovereign e bambini piccoli?

          Allora visto che è made in Espana (che io amo) dovrei partirci io
          Le cabine di questa compagnia sono molto piccole rispetto alle altre compagnie e le navi sono vecchiotte anche se ristrutturate di recente!
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta

          Sto operando...
          X