annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Al via la campagna globale di Royal Caribbean International

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Al via la campagna globale di Royal Caribbean International

    Investimento triplicato rispetto ad un anno fa

    “Ascolta il mare. Vivilo con Royal Caribbean”. E' questo il claim della nuova campagna globale di Royal Caribbean International, un campagna che, dopo l'incidente della Costa Concordia, "ci aiuterà ad uscire da un periodo di forte pressione psicologica sul settore", ha dichiarato Gianni Rotondo, direttore generale di Rcl Cruises Ltd Italia. Testimonial una conchiglia che chiama i diversi protagonisti degli spot, come fosse un telefono, da cui esce la voce del mare che invita a partire.
    Quattro i filmati, uno istituzionale, tre di prodotto, on air da domenica 11 marzo fino a metà luglio per 13 settimane e poi di nuovo dai primi di settembre fino a metà ottobre su canali Mediaset, Sky, Discovery, La7 e La7D.
    Non mancheranno uscite su stampa e web, affissioni outdoor e la presenza in radio.
    "Abbiamo dedicato a questa campagna un investimento importante - ha detto ancora Rotondo -, triplicati rispetto ad un anno fa".
    Obiettivo aumentare la brand awareness spontanea del 22%.
    Nello spot, "molto emozionale", non si fa cenno al tema della sicurezza, venuto alla ribalta dopo la vicenda della Costa Concordia, tema che sarà toccato nella comunicazione al trade, "che è poi la nostra voce verso i clienti".

    http://www.guidaviaggi.it/notizie/14251 ... rnational/
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com
Sto operando...
X