annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Royal acquisisce il 30% di La Spezia Cruise Facility

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Royal acquisisce il 30% di La Spezia Cruise Facility

    Genova, 24 maggio 2013 - Royal Caribbean riconferma il suo interesse su La Spezia entrando a far parte della società La Spezia Cruise Facility (LSCF), il consorzio formato dal Gruppo Hugo Trumpy, Aloschi Bros, Ag.Mar. Lardon, Navigazione Golfo Dei Poeti, Sepor e Autolinee Lorenzini, che gestisce il traffico crocieristico nel porto spezzino dal 2005, acquisendo il 30% delle azioni della Società.

    La Spezia ricopre un ruolo importante nella programmazione 2013 della Compagnia: per tutta l'estate vi farà scalo Liberty of the Seas, gemella di Classe Freedom in partenza da Napoli, movimentando oltre 98.000 crocieristi durante gli itinerari di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale. Il porto ligure vedrà l'arrivo di altre 3 navi del Gruppo: Serenade of the Seas e Adventure of the Seas di Royal Caribbean International e Celebrity Equinox di Celebrity Cruises per un totale di oltre 119.000 passeggeri movimentati.

    “Da sempre Royal Caribbean ha seguito con attenzione i diversi progetti di sviluppo crocieristico nella regione Liguria, con l'acquisizione di una quota di La Spezia Cruise Facility abbiamo confermato il nostro interesse'' ha dichiarato John Tercek, Vice-President Commercial Development RCL Cruises Ltd -. Abbiamo deciso di puntare su La Spezia perché oltre a godere della vicinanza di città d'arte come Pisa e Firenze e ad aree di interesse come le Cinque Terre, confidiamo nell'impegno delle autorità nello sviluppo di una località a misura di crocierista”.

    ANSA
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Royal acquisisce il 30% di La Spezia Cruise Facility

    La Royal sarà presente sulla "Spezia" come lo sarà Costa per il 2014...
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta

    Sto operando...
    X