annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Royal Caribbean: Terza nave della classe OASIS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Royal Caribbean: Terza nave della classe OASIS

    Oggi si è svolta presso i cantieri francesi della STX France la cerimonia del taglio della prima lamiera di questa nuova nave.

    Caribbean Cruises Ltd. ha annunciato la stipula di un contratto con i cantieri navali STX France per la costruzione di una terza nave di classe Oasis, con consegna prevista a metà del 2016. Coerentemente con il programma annunciato dall’azienda lo scorso ottobre, quest’ordine prevede la realizzazione di un’altra gemella delle apprezzate Oasis of the Seas e Allure of the Seas.

    “Oasis of the Seas e Allure of the Seas hanno fondamentalmente trasformato il modo di vivere la crociera per i nostri ospiti” sottolinea Richard D. Fain, presidente e ceo di Royal Caribbean. “Queste navi hanno costantemente generato eccellenti reazioni da parte degli ospiti e continuano a produrre ottimi risultati in termini finanziari. Siamo entusiasti di poter aggiungere una “sorella” a questa straordinaria classe di navi, e ad un prezzo interessante.”
    Fonte:http://www.lastampa.it/2013/01/10/so...DO/pagina.html
    Con questa nuova iniziativa sono tre le navi che la Royal sta facendo costruire: ricordiamo che ci sono in costruzione due nuove navi della neonata classe QUANTUM.





  • #2
    Re: R: Royal Carribean: Terza nave della classe OASIS

    Io amo Royal Carebbian

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    Commenta


    • #3
      Re: R: Royal Carribean: Terza nave della classe OASIS

      Originariamente inviato da clodj
      Io amo Royal Carebbian

      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

      Quoto....
      Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


      http://mmcrociere.blogspot.it/

      Commenta


      • #4
        Re: Royal Carribean: Terza nave della classe OASIS

        Bene, spero così che uno di questi colossi resti nel Med. più a lungo!!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #5
          Re: Royal Carribean: Terza nave della classe OASIS - Harmony of the Seas

          Debutterà ad aprile 2016 l’attesissima Harmony of the Seas, terza unità di classe Oasis attualmente in costruzione presso i cantieri STX France di Saint Nazaire per il brand americano Royal Caribbean International.
          Con le sue 227.000 tonnellate di stazza lorda, Harmony of the Seas diventerà in assoluto la più grande nave da crociera del mondo ed erediterà molte delle caratteristiche già presenti a bordo delle unità gemelle, Oasis e Allure of the Seas, oltre ad alcune innovazioni pensate per offrire agli ospiti esperienze di vacanze uniche ed originali.
          Con la classica impostazione a quartieri distinti, tipica della classe Oasis, Harmony of the Seas proporrà numerose esperienze diverse, servizi e attività in mare. A disposizione degli ospiti, ad esempio, tre nuovi scivoli acquatici su più livelli e sospesi nel vuoto sul caratteristico Central Park, ubicato 10 ponti più sotto.

          [center:2wrmre5i][/center:2wrmre5i]

          Il nuovo gigante dei mari vanterà anche un grande Bionic Bar sulla Royal Promenade, lo stesso introdotto per la prima volta a bordo di Quantum of the Seas e caratterizzato da robot meccanici in grado di preparare e servire cocktail in base alle preferenze dei clienti.?Gli ospiti potranno godere anche della nuovissima tecnologia RFID, grazie alla quale con un semplice bracciale sarà possibile accedere in cabina, effettuare acquisti a bordo, prenotare escursioni ed ancora gestire le operazioni di imbarco e sbarco durante la crociera.?Come per le navi gemelle, inoltre, anche a bordo di Harmony of the Seas sarà disponibile una connessione internet di nuova tecnologia e ad altissima velocità e qualità.        
          ?
          Totalmente rinnovata anche la filosofia della cabine: non solo mediamente di dimensioni più grandi, ma le sistemazioni interne saranno anche dotate degli ormai famosi ed esclusivi balconi virtuali Royal, che offriranno agli ospiti una vista sul mare. Le suite, inoltre, disporranno di nuove aree dedicate, tra cui un salone, un ristorante ed un esclusivo solarium all’aperto.           
          Il Dynamic Dining Royal consentirà poi agli ospiti di vivere numerose esperienze culinarie, come in una grande città cosmopolita, con un’ampia scelta e la massima flessibilità. Con questa opzione gli ospiti potranno, ogni giorno, provare uno dei tanti ristoranti gratuiti, senza turni e posti assegnati. Chi preferisse, al contrario, una crociera più tradizionale, potrà optare per l’opzione ‘Classic’, che offrirà un servizio a turni e con posti a sedere assegnati nella sala da pranzo principale.            
          Tra i ristoranti di specialità, Harmony of the Seas ospiterà il nuovo Izumi Hibachi & Sushi e il ristorante Sabor Modern Mexican. Il nuovo Wonderland Imaginative Cuisine darà poi agli ospiti la possibilità di vivere un’avventura culinaria del tutto inedita, in un ambiente decisamente stravagante e a prova di immaginazione.
          Harmony of the Seas sarà dotata di 16 ponti per gli ospiti, vanterà una stazza lorda di 227.000 tonnellate e potrà trasportare, grazie a 2.747 cabine, 5,479 passeggeri in occupazione doppia. La classe Oasis rappresenta ancora oggi una grande innovazione architettonica che ha stravolto le convenzioni progettuali più classiche del settore e introdotto importanti innovazioni, a partire dalla suddivisione degli spazi in sette quartieri distinti: Central Park, Boardwalk, Royal Promenade, Pool and Sports Zone, Vitality at Sea SPA, Entertainment Place e Youth Zone.
          Gli itinerari della nuova Harmony of the Seas saranno annunciati nel corso del prossimo mese di marzo.

          Fonte:royalcaribbean.com
          Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
          www.vincenzoameglio.it

          Commenta


          • #6
            Re: Royal Carribean: Terza nave della classe OASIS

            Che bello !!!
            Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            Commenta

            Sto operando...
            X