annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RCL e DreamWorks Animation ospitano ....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RCL e DreamWorks Animation ospitano ....

    ROYAL CARIBBEAN E DREAMWORKS ANIMATION OSPITANO LA PREMIERE DEL FILM “IL GATTO CON GLI STIVALI” A BORDO DI ALLURE OF THE SEAS DI ROYAL CARIBBEAN INTERNATIONAL


    A bordo di Allure of the Seas anche Antonio Banderas e Salma Hayek

    Le immagini in alta risoluzione dell’evento sono già disponibili su www.royalcaribbeanpresscenter.com

    Genova, 18 Ottobre 2011 – Royal Caribbean International e DreamWorks Animation SKG, Inc. (Nasdaq: DWA) hanno ospitato a bordo di Allure of the Seas, la nave più grande e innovativa della flotta Royal Caribbean, l’esclusiva première de Il Gatto con gli stivali, il nuovo film di animazione della DreamWorks Animation.

    Il Gatto con gli stivali ha fatto il suo debutto il 16 ottobre nel cinema 3D a bordo della nave in presenza delle stelle del film, Antonio Banderas e Salma Hayek, che hanno prestato le loro voci rispettivamente al Gatto con gli Stivali e a Kitty Zampe di Velluto. Il film sarà distribuito in Italia dalla Universal Pictures International e uscirà nelle sale italiane il 16 dicembre.

    Antonio Banderas darà la voce italiana al suo personaggio nel film. L'attore presterà la voce anche alla versione inglese e alla versione spagnola come aveva già fatto per Shrek 2.

    Ancor prima di incontrare Shrek, il famigerato rubacuori e fuorilegge Gatto con gli Stivali (Antonio Banderas) diventerà un eroe quando, insieme alla furba e caparbia Kitty Zampe di Velluto (Salma Hayek) e alla mente geniale Humpty Dumpty (Zach Galifianakis), partirà per l' avventura e salverà la sua città. Questa è la vera storia del Gatto, del Mito, della Leggenda... degli Stivali.

    Allure of the Seas condivide il titolo di nave da crociera più grande e rivoluzionaria al mondo con la gemella Oasis of the Seas. Una vera meraviglia architettonica sul mare che vanta una serie di esclusive e anteprime nell’offerta retail, nell’eccellenza del servizio a bordo, nell’innovazione tecnologica e nell’entertainment. Allure of the Seas adotta il concetto esclusivo di Royal Caribbean con sette distinte aree a tema, che comprendono Central Park, Boardwalk, Royal Promenade, Piscina e zona sportiva, Vitality at Sea Spa e Fitness Center, Entertainment Place e Youth Zone. Ma sono soprattutto le dimensioni a lasciare sbalorditi: alta 16 ponti, con 225.282 tonnellate lorde, può ospitare 5400 passeggeri in occupazione doppia, con 2700 cabine. La nave alternerà un itinerario di sette notti nei Caraibi Occidentali e Orientali, salpando dal porto di Port Everglades a Fort Lauderdale in Florida. Altre informazioni sul sito: www.AllureoftheSeas.com

    Allure of the Seas è stata la prima tappa del tour itinerante del Gatto con gli Stivali attraverso gli Stati Uniti.
    Royal Caribbean International è un marchio crocieristico globale con una flotta di 22 navi in servizio. La compagnia offre anche esclusivi itinerari pre- e post-crociera in Alaska, Dubai, Europa, Australia, Nuova Zelanda e Sud America. Ulteriori informazioni sul sito www.royalcaribbean.it. Numero verde in Italia per gli operatori: 800 333303. Per il pubblico: 848 000977 al costo di una chiamata urbana.
    DreamWorks Animation crea intrattenimento di alta qualità, tra cui film di animazione CG, special e serie televisive, proprietà di intrattenimento “live” e mondi virtuali on-line, studiati per spettatori in tutto il mondo. La Società dispone di talenti creativi di massima qualità, di un team gestionale forte ed esperto e di tecnologie e tecniche cinematografiche avanzate. DreamWorks Animation è stata nominata una delle “100 Migliori Aziende per cui lavorare” (Best Companies to Work For) dalla rivista FORTUNE® per tre anni consecutivi. Nel 2011 DreamWorks Animation è al decimo posto nella lista. Tutti i film della DreamWorks Animation ora vengono prodotti in 3D. La Società ha proiettato nelle sale un totale di 22 film di animazione, comprese le proprietà in franchising di Shrek, Madagascar, Kung Fu Panda e Dragon Trainer.
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: RCL e DreamWorks Animation ospitano ....

    come mi piacciono questi cartoni!!!

    Commenta

    Sto operando...
    X