annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genova si conferma Home-Port di Mariner OTS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Genova si conferma Home-Port di Mariner OTS

    GENOVA SI CONFERMA HOME-PORT DI MARINER OF THE SEAS, AMMIRAGLIA DEL GRUPPO ROYAL CARIBBEAN IN ITALIA

    Il porto ligure diventa sempre più strategico: da quest’anno anche due gemelle di Classe Solstice di Celebrity Cruises


    Genova, 12 aprile 2012 – A poco meno di due mesi dal debutto 2012 di Mariner of the Seas, quinta e ultima gemella di Classe Voyager (140.000 ton.) e nave ammiraglia di Royal Caribbean International in partenza dall’Italia, a Genova tutto è già pronto per un’altra grande stagione! Tre saranno le protagoniste: oltre a Mariner of the Seas, quest’anno approderanno sul porto ligure per la prima volta anche due gemelle della pluripremiata Classe Solstice di Celebrity Cruises, marchio premium per le vacanze del Gruppo Royal Caribbean: Celebrity Eclipse e Celebrity Silhouette.

    Mariner of the Seas farà scalo nell’home-port genovese, da giugno a settembre, ben 15 volte, il doppio rispetto al 2011, per un totale di circa 57.000 passeggeri movimentati durante bellissimi itinerari di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale che toccheranno alcune delle città più suggestive del Mare Nostrum: Cannes (Francia) - sostituita da Ajaccio (Corsica) nelle partenze del 10 giugno, 15 luglio, 19 agosto e 9 settembre - la cosmopolita e dinamica Barcellona (Spagna), Palma di Maiorca (Isole Baleari) e Valencia (Spagna), famosa per le splendide architetture e città degli sport del mare dopo aver ospitato la famosa America’s Cup nel 2007.

    A bordo di Mariner of the Seas gli ospiti vengono accolti in ambienti eleganti e sorprendenti combinati a un servizio eccellente, garantiti dal rapporto personale di bordo/ospite e spazio/ospite tra i più elevati del mondo delle crociere. Mariner of the Seas presenta tutte le esclusive della moderna Classe Voyager di Royal Caribbean International, la classe di navi che a partire dalla metà degli anni ’90 ha rivoluzionato l’intera industria crocieristica, con una parete per il freeclimbing, un campo da basket dalle dimensioni regolamentari, un simulatore interattivo di golf, un minigolf, un percorso jogging, un percorso per pattinaggio in linea e lo Studio B e un Palaghiaccio con ghiaccio vero, che la sera si trasforma ed ospita spettacoli incredibili.
    Tra le altre sorprese che Mariner of the Seas riserva agli ospiti: ben sette ristoranti e la Royal Promenade, perfetta per chi vuole rilassarsi e fare shopping fra bar, pasticcerie, caffè, gioiellerie, negozi di abbigliamento, profumerie e addirittura un negozio di fiori freschi aperto 24 ore su 24.

    Mariner of the Seas a parte, la prima nave a toccare quest’anno il capoluogo ligure sarà il 20 maggio Celebrity Eclipse di Celebrity Cruises, come tappa di una bellissima crociera di 14 notti nel Mediterraneo in partenza da Southampton, in Inghilterra.
    Celebrity Silhouette chiuderà invece la stagione il 3 dicembre 2012, prima di partire alla volta di una meravigliosa crociera transatlantica di 15 notti fino nelle calde acque della Florida.

    In totale saranno quindi 3 le navi che transiteranno a Genova nel 2012 movimentando circa 70.000 passeggeri, ben 43.000 in più rispetto all’anno precedente, con un aumento del ritorno economico sull’indotto dell’intero territorio.

    “Il capoluogo ligure è al centro delle nostre strategie di crescita - ha dichiarato Gianni Rotondo, direttore generale di RCL Cruises LTD Italia – Con il raddoppio degli scali di Mariner of the Seas e l’arrivo di due unità di Classe Solstice di Celebrity Cruises, intendiamo promuovere Genova, sede storica delle nostra compagnia in Italia, come meta turistica e punto di partenza per scoprire una regione ricca di storia e di cultura” .

    Non solo Genova, ma tutta la Liguria si conferma approdo privilegiato per le navi del Gruppo: il 28 maggio la piccola Azamara Quest di Azamara Club Cruises farà scalo nell’esclusiva Portofino; il 19 luglio Grandeur of the Seas toccherà La Spezia, infine il 3 e 4 settembre Azamara Journey, seconda, esclusiva gemella di Azamara Club Cruises, arriverà a Portofino e Portovenere.
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Genova si conferma Home-Port di Mariner OTS

    La Royal è proprio in espansione...
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta

    Sto operando...
    X