annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il nuovo itinerario di Mariner OTS nel Mediterraneo Occident

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il nuovo itinerario di Mariner OTS nel Mediterraneo Occident

    IL NUOVO ITINERARIO DI MARINER OF THE SEAS NEL MEDITERRANEO OCCIDENTALE

    Da giugno a settembre 2012 nuovi scali per scoprire le città più affascinanti
    del Mare Nostrum


    Genova, 12 aprile 2012 – Dopo la sua prima stagione di grande successo in Italia nell’estate 2011 e l’inverno trascorso al caldo nel Mar dei Caraibi, Mariner of the Seas, quinta e ultima gemella di Classe Voyager (140.000 ton.) è pronta a ritornare in Italia per offrire ai suoi ospiti, da giugno a settembre 2012, un nuovo itineraio di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale. Insieme alla gemella Navigator of the Seas sarà la nave più grande e sorprendente nel Mare Nostrum in partenza dall’Italia.

    Le crociere, in partenza da Civitavecchia (il sabato) e Genova (la domenica), toccheranno alcune delle città più belle del Mare Nostrum, che per caratteristiche e attrazioni rispondono particolarmente al gusto degli Italiani: Cannes (Francia), per tuffarsi nel mondo elegante del jet set, ma anche nei profumi e nei pittoreschi panorami provenzali - sostituita da Ajaccio (Corsica), un mix unico di storia e natura, nell’ultima partenza del 9 settembre - la cosmopolita Barcellona (Spagna), Palma di Maiorca (Isole Baleari), con il suo centro storico medievale e le sue spiagge bianche, e Valencia (Spagna), famosa per le splendide architetture e città degli sport del mare dopo aver ospitato la famosa America’s Cup nel 2007, per poi far ritorno a Civitavecchia. Prezzi sempre aggiornati e promozioni sul sito www.royalcaribbean.it

    La sempre maggiore l’attenzione della compagnia per il mercato italiano si riconosce anche a bordo: crescono i servizi dedicati ai nostri ospiti, per rispondere alle esigenze locali in maniera sempre più efficace. “L’italianità”, in linea con i Gold Anchor standard di servizio che contraddistinguono Royal Caribbean ponendola al vertice delle classifiche crocieristiche, sarà sempre più riconoscibile: nel personale di servizio dedicato (con un team riservato esclusivamente agli ospiti Italiani), nell’intrattenimento (dalle attività ai programmi TV), nelle escursioni, nell’offerta food & beverage. Senza dimenticare che uno dei punti di forza Royal Caribbean sono i prezzi chiari e trasparenti, che includono sempre tasse, mance e assicurazione.

    Mariner of the Seas non è soltanto una meraviglia tecnologica ma è ormai globalmente riconosciuta per aver rivoluzionato, cone le sue gemelle, il concetto di crociera, combinando ambienti eleganti e sorprendenti a un servizio eccellente, garantiti dal rapporto personale di bordo/ospite e spazio/ospite tra i più elevati del mondo delle crociere.

    Mariner of the Seas conquista l’ospite italiano (anche quello che non ha mai pensato di partire per una crociera!), con una parete per il freeclimbing, un campo da basket dalle dimensioni regolamentari, un simulatore interattivo di golf, un minigolf, un percorso jogging, un percorso per pattinaggio in linea e lo Studio B, un Palaghiaccio con ghiaccio vero. La Royal Promenade, alta 4 piani e lunga più di un campo da calcio, soddisfa invece coloro che vogliono rilassarsi e fare shopping. Come una vivace e colorata strada cittadina ospita bar, pasticcerie, caffè, gioiellerie, negozi di abbigliamento e profumerie; poi liquori, giornali e riviste e un negozio di fiori freschi aperto 24 ore su 24. Tra le altre sorprese che Mariner of the Seas riserva agli ospiti: sette ristoranti (fra cui il Portofino Restaurant per passare una romantica serata con cene esclusive à la carte a base della migliore cucina italiana, il Chops Grille, elegante bistrot per gli amanti della carne e il Johnny Rockets in perfetto American style per una serata più informale o per far divertire i bambini con hamburger e milk shakes), bar dedicati alla degustazione di champagne, cognac e sigari, discoteche, un Business Center multimediale, connessioni per utilizzo del proprio PC. E naturalmente una Spa e una palestra superattrezzate, con un programma benessere appositamente creato per gli ospiti dagli specialisti del team Vitality.
    La sera l’intrattenimento continua al teatro Savoy, che propone spettacoli in stile Broadway, al Casinò Royale, in discoteca o in uno dei 15 bar e lounges della nave.
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Il nuovo itinerario di Mariner OTS nel Mediterraneo Occi

    L'itinerario è interessante e la nave me la immagino spettacolare, la aggiungo alla lista dei desideri!

    Commenta


    • #3
      Re: Il nuovo itinerario di Mariner OTS nel Mediterraneo Occi

      La nave è uguale alla Navigator... e l'itinerario è decisamente migliore del precedente!!
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta


      • #4
        Re: Il nuovo itinerario di Mariner OTS nel Mediterraneo Occi

        Confermo il progetto è identico poichè sono ambedue della classe Voyager, di conseguenza lo schema dei vari ambienti rimane invariato. Condivido che la scelta dello scalo di Valencia al posto di Ajaccio è molto più attraente, almeno per me. Se posso esprimere un mio parere avrei aggiunto lo scalo di Cagliari al posto dell'intera giornata di navigazione.
        Ciao

        Commenta

        Sto operando...
        X