annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Navigator of the seas

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Navigator of the seas

    La nave a mio giudizio e avanti anni luce rispetto alla costa crociere.
    Il personale è di una gentilezza fuori dal comune,fanno di tutto, per farti sentire come a casa tua
    circa 80% parla italiano,alcuni maitre,camerieri ,animatore e altre figure sono italiani
    è una nave stupenda,solo a vedere la promenade cadono gli occhi per terra

  • #2
    Re: Navigator of the seas

    ciaoooo,visto che ci sei già stato...potresti dirmi come funziona per l'acqua?posso portarmi dietro qualche bottiglietta come con Costa?e poi,senti,l'abbigliamento serale è trooooppo elegante o poss sentirmi a mio agio casual?

    Commenta


    • #3
      Re: Navigator of the seas

      Molto interessante quello che hai scritto, sono molto tentato di fare una crociera con loro, spesso si trovano offerte molto competitive.
      L'unico mio dubbio è sul tipo di cucina a bordo e volevo sapere com'è.

      A Giulia volevo dire che le nuove norme di Costa impongono che non si può portare nessun tipo di liquido o cibo a bordo compreso i prodotti tipici e se vengono acquistati si devono depositare e vengono restituiti l'ultimo giorno di crociera.

      _________________
      Calone Moderatore di Crocierista.com
      Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
      Le mie foto su Flickr

      Commenta


      • #4
        Re: Navigator of the seas

        A calone vorrei dire che come prima crociera ho provato Costa serena,ma il prezzo e la pubblicità competitiva della royal mi ha fatto optare per questa!Pensa:640 euro per una cabina promenade!!!UAOOOOOO
        Dovrebbero pensare tutti di cambiare così vedi come abbasserebbero i prezzi!!!!Parto il 5 luglio per mediterrr.occ,non vedo l'ora...

        Commenta


        • #5
          Re: Navigator of the seas

          Aspetteremo il tuo ritorno cosi ci farai vedere qualche foto della nave e ci dirai come si mangia, se americano o anche qualcosa di più vicino al nostro gusto.

          Non che la cucina americana non sia buona ma solo per sapere cosa aspettarsi quando ci si inbarca sulla Royal.
          Per i prezzi secondo me sono molto competitivi perchè vogliono entrare nel mercato europeo e soprattutto quello italiano.

          Anche Costa per l'ultima crociera mi ha fatto un prezzo molto interessante considerato che l'ho prenotata solo pochi giorni prima della partenza.
          La concorrenza e la crisi economica si fanno sentire. Ci sono tante navi che girano nel mediterraneo e bisogna riempirle.....

          A proposito buon divertimento ...
          _________________
          Calone Moderatore di Crocierista.com
          Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
          Le mie foto su Flickr

          Commenta


          • #6
            Re: Navigator of the seas

            ...io partirò a maggio con la Navigator e non vedo l'ora...dopo aver provato Costa, Msc, Celebrity...vediamo cosa mi aspetta qui!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Navigator of the seas

              Aspettiamo tutti foto ed info aggiornate della Navigator of the seas, raccontate da chi ha già viaggiato con altre compagnie ...ci contiamo monichilla
              Buona vacanza :P
              Giorgio moderatore di crocierista.com

              Commenta


              • #8
                Re: Navigator of the seas

                Originariamente inviato da giulia
                ciaoooo,visto che ci sei già stato...potresti dirmi come funziona per l'acqua?posso portarmi dietro qualche bottiglietta come con Costa?e poi,senti,l'abbigliamento serale è trooooppo elegante o poss sentirmi a mio agio casual?
                Ci sono 2 serate di gala il secondo ed il sesto giorno dove un 'abito elegante è richiesto, lo smoking per gli uomini, ma non è obbligatorio.
                L'acqua è gratis nelle brocche e nei distributori, come limonata e caffè americano, ma non puoi portare bottiglie a bordo.

                Commenta


                • #9
                  Re: Navigator of the seas

                  Salve, dopo aver viaggiato numerose volte con Costa ed MSC, questa volta ho deciso di provare la Royal Caribbean, in particolare la navigator of the seas. devo dire che sono rimasto colpito positivamente da questa nave, cabine più spaziose, spazi comuni enormi, nave vivibile da prua a poppa senza impedimenti di sorta. quello che colpisce è l'organizzazione, finalmente imbarco e discesa senza file, appena arrivati al porto di Civitavecchia, in 10 minuti eravamo gia seduti al tavolo del buffet in attesa della cabina che puntualmente ci è stata consegnata prima delle ore 13. nave bellissima ed enorme, ristorante a buffet aperto dalle 7 del mattino fino alle 21,30 senza interruzioni, quindi file quasi inesistenti e tavoli liberi, acqua, con ghiaccio, caffè, thè, limonata ottima sempre a disposizione degli ospiti; per non parlare delle quote di servizio gia incluse nel prezzo del biglietto. ogni paragone con le compagnie e navi in precedenza visitate da me è fuori luogo, prenoterò sicuramente crociere con la royal, ne sono rimasto entusiasta.
                  Alberto

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Navigator of the seas

                    Non ne avevo dubbi...
                    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Navigator of the seas

                      ...neanche io
                      Next cruise
                      19apr2014 - Oasis of the Seas East Caribbean
                      http://www.youtube.com/user/giusri
                      twitter giusri65
                      Il mondo è un libro. Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto (Sant'Agostino)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X