annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

7 madrine d'eccezione per la cerimonia di battesimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 7 madrine d'eccezione per la cerimonia di battesimo

    Royal Caribbean per la cerimonia ufficiale di battesimo di Oasis of the Seas ha scelto ben sette madrine d’eccezione per rappresentare i sette Quartieri di bordo della nuova ammiraglia.
    Ognuna delle sette madrine è stata scelta in base alla personalità e al carattere, perché esemplifichi lo spirito di generosità, facendo da esempio a tutti.
    Le sette madrine di Oasis of the Seas sono:
    Gloria Estefan, la nota cantautrice, attrice ed autrice, già madrina di Empress of the Seas.
    Michelle Kwan, una delle più premiate campionesse di pattinaggio artistico nella storia degli Stati Uniti. È stata anche nominata inviata dell’American Public Diplomacy per la promozione dell’istruzione e per il rispetto della diversità.
    Jane Seymore, la pluri-premiata attrice, vincitrice di diversi Emmy e Golden Globe. È stata anche Officer of the British Empire, rimanendo attivamente impegnata nella Fondazione benefica J&J per i bambini bisognosi.
    Dara Torres, la prima nuotatrice statunitense a partecipare a cinque edizioni olimpiche (Los Angeles 1984, Seul 1988, Barcellona 1992, Sydney 2000 e, all’età di 41 anni, Pechino 2008) vincendo 12 medaglie.
    Keshia Knight Pulliam, l’attrice televisiva famosa in Italia soprattutto per il suo ruolo ne “I Robinson” nel quale interpretava la figlia minore, Rudy Huxtable. La più giovane attrice mai nominata per gli Emmy Award all’età di 6 anni.
    Shawn Johnson, vincitrice di 4 medaglie alle Olimpiadi 2008 nella ginnastica femminile, fa anche parte dell’organizzazione benefica Make-A-Wish, che esaudisce i desideri dei bambini in gravi condizioni cliniche.
    Daisy Fuentes, produttrice televisiva internazionale, esperta di bellezza e fitness, è riconosciuta per il suo ruolo di modello comportamentale dalle donne Latino-Americane negli Stati Uniti. È impegnata nel miglioramento della salute dei bambini attraverso le organizzazioni di St. Jude’s Children’s Hospital, Starlight Children’s Foundation e the March of Dimes.

    Le sette madrine assolveranno il loro compito durante la cerimonia di battesimo ufficiale che avrà luogo lunedì 30 Novembre, all’interno di un evento che durerà tutta la notte, dando modo ancora una volta di contribuire alla causa benefica della fondazione Make-A-Wish, l’organizzazione no-profit che esaudisce i desideri dei bambini in gravi condizioni cliniche.
    La prima crociera di Oasis of the Seas aperta al pubblico è in partenza Sabato 5 Dicembre 2009 da Fort Lauderdale per un itinerario di 7 notti nei Caraibi Orientali.
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it
Sto operando...
X