annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E ora l'iPad arriva sulle navi da crociera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E ora l'iPad arriva sulle navi da crociera

    Ha promesso di cambiare le nostre abitudini di intrattenimento, soprattutto in movimento, e sta mantenendo la sua promessa anche in contesti che faticavamo ad immaginare: l’iPad, quello che ha lanciato nel mondo l’idea del tablet, nonchè il dispositivo di questo genere più apprezzato e venduto nell’intero pianeta, ora arriva anche sulle navi da crociera, per rendere i viaggi ancora più entusiasmanti e organizzati.

    A installarlo in ogni sua cabina sarà la Royal Caribbean sulla sua nave Splendour of the Seas, che sarà ristrutturata prima del prossimo febbraio. La scelta dell’iPad è presto spiegata: in questo modo la compagnia vuole offrire servizi inediti e sicuramente molto utili ai passeggeri, che potranno così controllare i programmi giornalieri, quelli personali, i menu del ristorante, gli spettacoli in corso oppure vedere film o collegarsi a internet.

    La Splendour of the Seas sarà soltanto la prima delle cinque navi da crociera della Royal Caribbean a implementare questa novità all’interno delle sue cabine; entro i prossimi due anni tutte le navi offriranno questa amenità, facendo così entrare la tecnologia a pieno titolo nell’organizzazione di viaggi di un certo livello, per un intrattenimento a 360 gradi. In quali altri posti implementereste senza indugiare un iPad.

    http://www.royalcaribbeanblog.com/2011/ ... very-cabin
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com
Sto operando...
X