annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

check online Royal carriben

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • check online Royal carriben

    Ciao a tutti, chiedo per favore se qualcuno mi può aiutare .
    Sto cercando inutilmente di fare il check online.
    Chiedo in che maniera va messo il numero di prenotazione?
    Ho provato in tutti i modi ma mi da sempre errore.
    Grazie

  • #2
    Re: check online Royal carriben

    Ciao e benvenuta\o.
    Innazitutto sei arrivato\a a questo link:
    https://secure.royalcaribbean.com/befor ... ?cS=NAVBAR?
    Se si dove dice last name or surname inserisci il cognome, sotto devi inserire il numero di prenotazione reservation number che hai avuto al momento della prenotazione, poi la data di partenza della nave ed infine il nome della nave ed infine la lingua italiana. Se tutto è ok tutti gli step successivi li leggerai nella nostra lingua, se nonostante ciò non dovesse darti accesso al passo successivo hai sbagliato ad inserire qualcosa o il numero che tu hai è sbagliato in qualcosa. In quest'ultimo caso se hai prenotato in agenzia devi rivolgerti a loro, se hai prenotato sul sito devi chiamare la Royal al 010.42.18.202.
    Spero di essere stato chiaro, se hai bisogno chiedi pure e buona crociera.




    Commenta


    • #3
      Re: check online Royal carriben

      Il check-in on line della Royal è veramente farraginosooo, non finisce mai... a ripetere sempre le stesse cose, gli stessi dati!! Andrebbe rivisto completamente e reso più snello nella sua procedura!!
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta


      • #4
        Re: check online Royal carriben

        e poi una cosa con royal escursioni gratuite per gli under 12 e questa secondo me e una bella cosa non trovate?Strano che con royal il web check in sia farraginoso con costa non ho sti problemi!!!
        2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

        Commenta


        • #5
          Re: check online Royal carriben

          Il check in Costa è veramente facileee 5 min. di orologio!! (chiudo O.T.)
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta

          Sto operando...
          X