annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voyager of the Seas, ultimo scalo a Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Voyager of the Seas, ultimo scalo a Bari

    Ultimo scalo oggi a Bari per Voyager of the Seas. La città pugliese dal 2012 diventerà nuovo porto d’imbarco per il Gruppo Royal Caribbean.
    Voyager of the Seas quest’anno ha fatto scalo nel porto 21 volte per un totale di 80.600 passeggeri movimentati.
    Nella stagione 2012 dal nuovo home-port di Bari debutterà Splendour of the Seas, che tornerà in Italia completamente rinnovata, per un totale di 30 crociere di 7 notti tra Grecia e Turchia da aprile a novembre 2012.
    Un altro importante arrivo aspetta la città di Bari nel 2012: quello di Celebrity Silhouette, quarta gemella della Classe Solstice e nuova ammiraglia di Celebrity Cruises, che da maggio ad agosto 2012 farà tappa nel porto pugliese 3 volte nelle crociere di 13 notti dirette in Croazia e Grecia. http://www.guidaviaggi.it/notizie/13794 ... calo-bari/
    Who stops dreaming stops living

  • #2
    Re: Voyager of the Seas, ultimo scalo a Bari

    Mi mancherà
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Voyager of the Seas, ultimo scalo a Bari

      Direi che Bari sta movimentando un bel numero di persone in crociera!!
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta


      • #4
        Re: Voyager of the Seas, ultimo scalo a Bari

        Originariamente inviato da ??? Erika ???
        Mi mancherà
        Anche a me... ho avuto la fortuna di visitarla grazie a Stefano ed a Crocierista.com, se avesse imbarcato da Bari, coi prezzi bassissimi che ha avuto tutta la stagione, avrei sicuramente fatto con loro la crociera estiva anzichè Sinfonia...

        Commenta

        Sto operando...
        X