annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tredici scali a Crotone per la Seabourn Spirit nel 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tredici scali a Crotone per la Seabourn Spirit nel 2010

    Le crociere faranno tappa a Crotone. L’annuncio della novità arriva in coincidenza dello scalo della nave passeggeri Seabourn Spirit nelle acque antistanti Le Castella, e rappresenta un ulteriore passo avanti del progetto crotonese anticipato con la partecipazione delle autorità locali a due edizioni di Seatrade. Una delegazione della società americana ha effettuato un sopralluogo della zona, alla luce delle trattative in corso per l’inserimento del territorio nella rotta seguita dalla nave. Sarebbero 13 infatti gli scali che la Seabourn Spirit avrebbe intenzione di effettuare già nel 2010.
    I rappresentanti della compagnia crocieristica sono stati accolti a Le Castella dal presidente della Sub Commissione per i porti di Crotone e Corigliano, Cesare Spanò, e dallo staff dell’ufficio marketing del Comune di Crotone.
    Nel corso dell’incontro sono stati affrontati gli aspetti tecnici relativi all’approdo al porticciolo di Le Castella ed alla logistica degli itinerari nel territorio crotonese, ai quali la delegazione della ”Seabourn Spirit” ha manifestato interesse.
    La compagnia ha fatto però richiesta di attracco nelle vicinanze del castello, in maniera da agevolare lo sbarco dei circa 350 passeggeri della nave, tra ospiti e personale, che verrebbero trasferiti con piccole imbarcazioni fino al porticciolo di Le Castella.

    Fonte: http://www.ilgiornaledelturismo.com/
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it
Sto operando...
X