Obiettivo: consolidare e sviluppare partnership con una distribuzione selezionata : una maggiore attenzione al mercato Italia. E' questa la strategia perseguita da Silversea Cruises, tra i partecipanti a NoFrills. La nomina di Alessandra Cabella a sales manager Italia, commentano dalla compagnia, evidenzia l’intenzione dell’azienda "a puntare maggiormente sullo sviluppo di Silversea nel mercato crocieristico italiano. L’obiettivo sarà quello di consolidare e sviluppare partnership con una distribuzione selezionata. Partnership che includeranno la collaborazione con importanti t.o". Il nuovo catalogo 2012 offrirà una gamma di rotte tra Sud America, Sud Africa da Cape Town, India – Sri Lanka e Maldive, Emirati Arabi, Australia e Nuova Zelanda, Cina e Vietnam, India e Tailandia, Corea e Giappone, Alaska e Caraibi, Mediterraneo e Nord Europa, crociere Expeditions nel mari protetti dell’Antartico e dell’estremo Nord. http://www.guidaviaggi.it/notizie/13609 ... to-italia/
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Da Silversea più attenzione al mercato Italia
Comprimi
X