annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Clippers, crociera yoga

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Star Clippers, crociera yoga

    Sono molte le proposte di Star Clippers per Natale e Capodanno, ma il programma più originale lo offre una crociera prevista proprio a ridosso delle festività.

    Si parte l'11 dicembre per un itinerario che da St Martin va a toccare Nevis o Saba, Dominica, Iles des Saintes, Guadalupa, Falmouth Harbour e St. Barth, pur non riducendosi a una banale crociera nei Caraibi. Le particolarità sono due e risiedono nella scelta dell'imbarcazione e nel programma di viaggio. All'abituale grande nave da crociera viene preferito un romantico veliero a quattro alberi, al classico programma di viaggio in cui alle escursioni si alterna il dolce far niente a bordo, il pacchetto prevede due lezioni di power yoga al giorno. Lo scopo è ritrovare, attraverso un ascolto di corpo e mente, il benessere e l'equilibrio.

    L'obiettivo, ovvio, è più facile da raggiungere se si è circondati da un ambiente esclusivo in cui tutto, dalla cabina al ristorante, dalla piscina alla biblioteca, è curato nei minimi dettagli con uno charme d'altri tempi.

    Il costo è di 1.555 euro a persona per sette giorni di viaggio, voli da e per l'Italia esclusi.

    http://www.easyviaggio.com/attualita/st ... -yoga-5774
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com
Sto operando...
X