annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Clippers, in crociera al Gran Premio di F1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Star Clippers, in crociera al Gran Premio di F1

    La compagnia di navigazione Star Clippers ha deciso di offrire ai suoi passeggeri un’offerta di gran classe: la possibilità di assistere, dalla nave, al Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo che si terrà a fine maggio.

    Otto giorni di navigazione tra le acque del Mar Ligure e del Tirreno fino ad assistere all’appuntamento nell’esclusiva località francese, dalle prove del giovedì fino alla corsa della domenica.

    Due, in particolare, sono le proposte: la prima prevede la partenza da Cannes il 21 maggio 2011, sosta in Corsica e rotta verso la Costa Smeralda. Lasciata la Sardegna e le sue acque cristalline il 4 alberi si dirigerà verso la Toscana per attraccare all’Isola del Giglio, quindi in Liguria, Lerici, e infine Montecarlo, dove poter assistere alle prove prima di rientrare a Cannes.

    Il secondo itinerario prevede anche partenza da Cannes ma il 28 maggio 2011, per assistere direttamente alla gara di domenica 29 maggio sul circuito cittadino di Montecarlo. Sulla via del ritorno il veliero farà rotta verso la Corsica, L’Ile Rousse e Bastia, poi Portofino, le Isole Hyeres, Sanary-sur-Mer, St. Tropez e Cannes.

    Un’offerta all’insegna dello stile, della classe, dello sport e del relax.

    http://luxgallery.tuttosport.com/artico ... arlo/4200/
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com
Sto operando...
X