annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fort Lauderdale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fort Lauderdale

    Soprannominata la Venezia d'America per i suoi tanti canali, Fort Lauderdale, č meglio conosciuta per le vacanze di primavera e il film di Connie Francis, Where the boys are (dove sono i ragazzi). In ogni caso, molte cose sono cambiate in questa cittā dall'inizio degli anni 60, situata tra Miami a sud e Palm Beach a nord; sebbene i ragazzi siano ancora qui, la maggior parte dei "turisti di primavera" si č spostata verso altre cittā.

    In Hollywood si trova il Centro Natura Anne Kolb, una foresta paludosa di mangrovie, di circa 600 ettari di terra, dove risiedono gli uccelli trampolieri e altri abitanti della natura selvaggia; ci sono anche escursioni istruttive in barca. Non solo, il centro vanta un molo adibito alla pesca, una torre di osservazione, natura, canoe e sentieri per biciclette. Nella vicina spiaggia Dania, il Outdoor World attira con le sue nuove infrastrutture, tutte dedicate al pesce persico (Bass Pro Shop) e costate 45 milioni di dollari, appassionati di pesca.
    Il complesso, ampio circa 1,4 ettari, vanta un acquario, un museo, ristoranti, una cascata di quattro piani, una baia di dimensioni reali, una vasca di trote, un tiro a segno al chiuso; al suo fianco vi č la sede centrale dell'Associazione Internazionale di Pesca.
    Il nuovo centro mondiale di pesca, del valore di 32 milioni di dollari, si pensa possa attirare 500 mila turisti ecologisti all'anno con le sue paludi, museo, le attrezzature per la conservazione.

    Il museo d'Arte locato nell'elegante Las Olas Boulevard ospita una collezione impressionante, con oggetti che cambiano sovente. Port Everglades di Fort Lauderdale, che risale al 1927, una volta era conosciuta come Bay Mabel Harbor..

    Fonte: La rivista di bordo della Costa - 2009
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it
Sto operando...
X