annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Charleston (USA)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Charleston (USA)

    Charleston è la seconda città più grande stato americano del South Carolina . E 'stato fatto il capoluogo della contea di Charleston County nel 1901, quando Charleston County è stato fondato. [ 2 ] nome originale della città era Charles Towne nel 1670, e si è trasferita nella sede attuale (Oyster Point) da una posizione sulla riva occidentale del Ashley River (Albemarle Point) nel 1680. Ha adottato il nome attuale nel 1783. Nel 1690, Charleston è stata la quinta città più grande del Nord America, [ 3 ] ed è rimasto tra le dieci più grandi città degli Stati Uniti attraverso il censimento del 1840. [ 4 ] Come definito dal US Office of Management and Budget, e utilizzati dalla US Census Bureau ai soli fini statistici, Charleston è incluso nell'importo di Charleston - North Charleston - Summerville area metropolitana e il Charleston, North Charleston area urbana.
    Charleston è conosciuta come La Città Santa grazie alla prominenza delle chiese sul low-rise paesaggio urbano, [ 5 ] in particolare i campanili numerosi che punteggiano lo skyline della città, e per il fatto che era una delle poche città in originale tredici colonie Per fornire la tolleranza religiosa, anche se limitato ai non-cattolici. [ 6 ] Molti ugonotti hanno trovato il loro modo di Charleston. [ 7 ] Charleston è stata anche una delle prime città coloniali dopo Savannah , Georgia per permettere agli ebrei di praticare la propria fede senza restrizioni. Kahal Kadosh Beth Elohim , fondata nel 1749, è la quarta più antica comunità ebraica negli Stati Uniti continentali. [ 8 ] Brith Sholom Beth Israel è la più antica ortodossa sinagoga nel Sud, fondata da Ashkenazi ( tedesco e dell'Europa centrale degli ebrei), gli ebrei a metà del 19 ° secolo. [ 9 ]
    La popolazione è stato contato dal US Census nel 2010 a 120.083, il che rende la seconda città più popolosa del Sud Carolina, molto attentamente dietro la capitale dello stato Columbia . Le attuali tendenze messo Charleston come la più rapida crescita comune in South Carolina. La città è una delle tre città principali di un'area metropolitana statistica di 659.191 - la seconda più grande nello stato - e la 76a più grande area metropolitana statistica negli Stati Uniti.
    La città di Charleston si trova a sud del punto medio della costa della Carolina del Sud, alla confluenza del Ashley e Cooper fiumi che confluiscono nell 'Oceano Atlantico. Charleston Harbor si trova tra il centro di Charleston e l'Oceano Atlantico. Charleston è il nome deriva da Charles Towne, dal nome del re Carlo II d'Inghilterra .
    La maggior parte-ha pubblicato America etiquette esperto, Marjabelle giovane Stewart , riconosciuto Charleston 1995 come la città "più educato" negli Stati Uniti, [ 10 ] un reclamo ha reso credibile dal fatto che essa ha stabilito la prima Corte vivibilità nel paese. Nel 2011, Travel and Leisure Magazine chiamato Charleston "più sexy d'America City", così come "America 's Most Friendly." Successivamente, Southern Living Magazine chiamato Charleston "la città più gentile e ospitale in America."

    http://en.wikipedia.org
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/
Sto operando...
X